annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alicasa non dico che ci sia qualcosa di strano in questo silenzio dell'a.e. .. Però ogni giorno arrivano voci di corridoio di diversa portata che destabilizzano alquanto.. Ora si inizia a giugno-luglio, ora invece a settembre.. E cmq con ciò che ho scritto prima (piccolo sfogo..null'altro) immagino di interpretare un pensiero comune e cioè che noi tutti vorremmo sapere quanto prima come organizzare le nostre giornate di qui ai prossimi sei otto-mesi!! Tutto qui!!

Grazie Mich!! Speriamo di ricevere qualche notizia in settimana.. Un abbraccio forte

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      grande pasquale
      Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      è bravo perchè è enigmatico?
      Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      e quindi sapete qualcosa? e parlate allora, quanti misteri, mba...
      Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Penso ci stiano solo prendendo in giro!
      Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
      Ezio, Pasquale, se sapete qualcosa scrivetelo, visto che qui ci si deve organizzare per spostarsi di 1000 e più km...

Ciao.
      Ma no...nessuno ha intenzione di essere enigmatico o di prendere in giro. Semplicemente ho visto che siamo collegati in 35 su una stessa pagina e nessuno aveva scritto nulla dalle 8.30. E' una calma solo apparente...Le notizie che ho raccolto oggi...se volete ve le riporto...ma non aggiungono nulla di nuovo. Da Roma: non sanno ancora nulla perché non hanno ancora deciso nulla .....e non perché non vogliono dirlo (testuali parole!). Per il resto l'ansia è alta.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Ma no...nessuno ha intenzione di essere enigmatico o di prendere in giro. Semplicemente ho visto che siamo collegati in 35 su una stessa pagina e nessuno aveva scritto nulla dalle 8.30. E' una calma solo apparente...Le notizie che ho raccolto oggi...se volete ve le riporto...ma non aggiungono nulla di nuovo. Da Roma: non sanno ancora nulla perché non hanno ancora deciso nulla .....e non perché non vogliono dirlo (testuali parole!). Per il resto l'ansia è alta.
        Ieri davano notizie certe, compreso comunicato di un sindacato...oggi invece nessuno sa più nulla! E' chiaro che qualcuno si diverte prendendoci in giro...

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
          Alicasa non dico che ci sia qualcosa di strano in questo silenzio dell'a.e. .. Però ogni giorno arrivano voci di corridoio di diversa portata che destabilizzano alquanto.. Ora si inizia a giugno-luglio, ora invece a settembre.. E cmq con ciò che ho scritto prima (piccolo sfogo..null'altro) immagino di interpretare un pensiero comune e cioè che noi tutti vorremmo sapere quanto prima come organizzare le nostre giornate di qui ai prossimi sei otto-mesi!! Tutto qui!!

Grazie Mich!! Speriamo di ricevere qualche notizia in settimana.. Un abbraccio forte
          Però le notizie le mettono in giro altri, non l'AE...

Commenta

raga nessuno sa nulla,ma secondo me a breve invieranno almeno le mail x confermare i partecipanti,considerare rinunce ed interni e far subentrare gli altri con scorrimenti...oltre a richiedere i documenti..senza comunicazione delle rinunce non possono sapere quanti parteciperanno e di conseguenza destinare un tot di persone alle varie sedi...nel 2008 le mail vennero inviate 2 settimane dopo la pubblicazione delle graduatorie...nel 2009 non so...

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Però le notizie le mettono in giro altri, non l'AE...
              Nessuno ha mai sostenuto il contrario..

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                Nessuno ha mai sostenuto il contrario..
                Quello che volevo dire tra le righe è che se la gente fosse un po' più seria non ci sarebbero questi casini!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  raga nessuno sa nulla,ma secondo me a breve invieranno almeno le mail x confermare i partecipanti,considerare rinunce ed interni e far subentrare gli altri con scorrimenti...oltre a richiedere i documenti..senza comunicazione delle rinunce non possono sapere quanti parteciperanno e di conseguenza destinare un tot di persone alle varie sedi...nel 2008 le mail vennero inviate 2 settimane dopo la pubblicazione delle graduatorie...nel 2009 non so...
                  Le rinunce non si possono sapere senza convocare la gente e attendere lo spirare del termine per le accettazioni

Commenta

mi pongo un interrogativo..ringrazio antipatamente chi mi risponderà per il caso scorrimenti si tiene presente il numero in graduatoria o la posizione..mi spiego meglio..se chiamano in lombardia fino alla456 e con posizione 456 si sono collocati 5 persone..significa che chiameranno 456 + 5 quindi fino a numero 461

Commenta

appunto!!!!questo ti fa capire come sia impossibile iniziare a breve...gli altri anni si è seguita questa procedura,e dalla mail in cui si richiedeva di presentare documenti,accettazione del tirocinio o eventiuale rinuncia,e l'inizio dei tirocini,sono trascorsi almeno 2 mesi...

Commenta

Sto operando...
                      X