ragazzi cerchiamo di non creare false speranze nè far perdere tempo e soldi alle persone. chi ha preso 24 a questa prova e non viene ammesso al tirocinio NON E' IDONEO. L'idoneità si consegue SOLO DOPO L'ORALE. Le graduatorie da cui pescare sono solo quelle formatesi DOPO L'ORALE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioragazzi cerchiamo di non creare false speranze nè far perdere tempo e soldi alle persone. chi ha preso 24 a questa prova e non viene ammesso al tirocinio NON E' IDONEO. L'idoneità si consegue SOLO DOPO L'ORALE. Le graduatorie da cui pescare sono solo quelle formatesi DOPO L'ORALE.
L'unica speranza sono gli scorrimenti e i prossimi concorsi che, nonostante la crisi, la carenza di personale potrebbe cmq richiedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
Ero anche abbastanza "individuabile" quel giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
Ero anche abbastanza "individuabile" quel giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mary GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non riesco a scrivere altro.... sono troppo felice.!!!!!!!!!!
Sono molto contenta per te.. A furia di sbattere la testa su quelle % ala fine ce l'hai fatta
BRAVA
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioGiugia!! Era ora!! Ti ho scritto non mi hai risposto, NN mi hai dato nessuna notizia.. Non si fa così!!
Sono molto contenta per te.. A furia di sbattere la testa su quelle % ala fine ce l'hai fatta
BRAVA
grazie mariiiiiiiiiii sono nei primi 200 in lombardia.....i tuoi insegnamenti sono stati preziosissimi.
Commenta
-
per conte
ciao conte, mi sono iscritto da poco sul forum, ho visto che sei una persona molto disponibile e allo stesso tempo credibile (caratteristica quest'ultima rara in italia ultimamente). Io ho concorso in toscana, ho 10 persone davanti a me in graduatoria, te che dici??...dovrò continuare a lavorare la notte.. oppure..posso sperare..ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma come...mi sfotti per i soldi e poi subito chiedi quando ti arrivano?
da quale pulpito, eh!
P.s. 1500 euro sono una miseria per il lavoro che facciamo. facevo solo un discorso di professionalità che va retribuita in base alle responsabilità e al tipo di lavoro che si fa.cmq, chiudiamolo qui.oggi si festeggia.
i soldi del tirocinio arriveranno dopo 2 mesi. Es. iniziate a luglio? a settembre arriveranno i soldi.
è il tempo necessario per i codici e il resto presso il tesoro.
Si ti chiedo perché per me contano e li voglio ...
ps: quanto è difficile l'orale? davvero si rischia grosso??? fammi capire quanto devo preoccuparmi...
Commenta
Commenta