annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi cerchiamo di non creare false speranze nè far perdere tempo e soldi alle persone. chi ha preso 24 a questa prova e non viene ammesso al tirocinio NON E' IDONEO. L'idoneità si consegue SOLO DOPO L'ORALE. Le graduatorie da cui pescare sono solo quelle formatesi DOPO L'ORALE.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      ragazzi cerchiamo di non creare false speranze nè far perdere tempo e soldi alle persone. chi ha preso 24 a questa prova e non viene ammesso al tirocinio NON E' IDONEO. L'idoneità si consegue SOLO DOPO L'ORALE. Le graduatorie da cui pescare sono solo quelle formatesi DOPO L'ORALE.
      Si dovrebbe essere così. Anche qualora l'AE intendesse ampliare i posti non credo potrebbe farlo in questa fase, peraltro secondo me neanche dopo l'orale ma su questo nn sono sicuro.
      L'unica speranza sono gli scorrimenti e i prossimi concorsi che, nonostante la crisi, la carenza di personale potrebbe cmq richiedere.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio

Ero anche abbastanza "individuabile" quel giorno
        quel giorno? intendi il giorno dell'esame? mica sapevo chi era chi. Ero troppo concentrato per parlare con gli altri colleghi. Anzi, l'errore numero uno prima di un concorso è farsi torturare il cervello parlando con gli altri concorrenti. Meglio mettersi da parte e rimanere concentrati.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio

Ero anche abbastanza "individuabile" quel giorno
          riflettendo sulla parola "individuabile"...forse ho capito. Dolce attesa?

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            per mary GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
            non riesco a scrivere altro.... sono troppo felice.!!!!!!!!!!
            Giugia!! Era ora!! Ti ho scritto non mi hai risposto, NN mi hai dato nessuna notizia.. Non si fa così!!
            Sono molto contenta per te.. A furia di sbattere la testa su quelle % ala fine ce l'hai fatta
            BRAVA

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Giugia!! Era ora!! Ti ho scritto non mi hai risposto, NN mi hai dato nessuna notizia.. Non si fa così!!
              Sono molto contenta per te.. A furia di sbattere la testa su quelle % ala fine ce l'hai fatta
              BRAVA
              mari non mi è arriva nessuna mail... però stamattina ho faticato a realizzare che in graduatoria ero io.....continuo a piangere
              grazie mariiiiiiiiiii sono nei primi 200 in lombardia.....i tuoi insegnamenti sono stati preziosissimi.

Commenta

Un ringraziamento di vero cuore a michela (micasas) per i suoi preziosissimi consigli e a mari66 per gli utilissimi trucchetti e meccanismi per risolvere i critico-numerici!!!
                Vi sono debitore ragazze!

Commenta

ragazzi, che voi sappiate... è mai successo nella storia dell'umanità che l'agenzia delle entrate accordasse un trasferimento verso altra sede prima della scadenza dei cinque anni? grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Commenta

per conte

ciao conte, mi sono iscritto da poco sul forum, ho visto che sei una persona molto disponibile e allo stesso tempo credibile (caratteristica quest'ultima rara in italia ultimamente). Io ho concorso in toscana, ho 10 persone davanti a me in graduatoria, te che dici??...dovrò continuare a lavorare la notte.. oppure..posso sperare..ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      ma come...mi sfotti per i soldi e poi subito chiedi quando ti arrivano?

da quale pulpito, eh!

P.s. 1500 euro sono una miseria per il lavoro che facciamo. facevo solo un discorso di professionalità che va retribuita in base alle responsabilità e al tipo di lavoro che si fa.cmq, chiudiamolo qui.oggi si festeggia.

i soldi del tirocinio arriveranno dopo 2 mesi. Es. iniziate a luglio? a settembre arriveranno i soldi.
                      è il tempo necessario per i codici e il resto presso il tesoro.
                      Si ho sempre capito cosa vuoi dire e hai ragione ...
                      Si ti chiedo perché per me contano e li voglio ...

ps: quanto è difficile l'orale? davvero si rischia grosso??? fammi capire quanto devo preoccuparmi...

Commenta

Sto operando...
                      X