annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli idonei (= soggetti che hanno preso più di 24 ma non erano nei posti più 40% - all'epoca era 40 e non 30 -) alla seconda prova del concorso per 1180 posti fecero ricorso contro il bando per 825 posti dicendo che prima dovevano essere chiamati loro e poi fare un nuovo bando. Ottennero ragione dal Tar ma la sentenza del Consiglio di Stato, in poche parole, disse che si tratta di una semplice idoneità endoprocedimentale e, come tale, non ha alcun valore perchè solo la idoneità vera e propria (cioè quella che consegue all'orale in questo concorso) obbliga la PA a scorrere le graduatorie invece di bandire nuovi concorsi.
    L'ultimo decreto milleproroghe ed il precedente stabilivano che l'agenzia del territorio, quella delle dogane e i monopoli non potessero bandire nuovi concorsi entro il 31/12/2012 e poi 31/12/2013 se prima non avessero attinto dalla graduatoria degli idonei alla seconda prova del concorso AE per 825 funzionari. Inutile che vi dica che questa possibilità c'è dal febbraio 2012 ma non è stato chiamato nessuno nè si prevede che ciò verrà fatto.

Commenta

p.s. complimenti Conte sono contenta per te! :-)

Commenta

Gli idonei alla seconda prova del concorso per 825 posti invece non hanno fatto alcun ricorso, hanno solo creato un fantomatico comitato che non si è ben capito cosa facesse o cosa non facesse e ci sono state discussioni in questa sezione del forum, basta.
        Ovviamente i veri idonei, cioè quelli che hanno preso almeno 24 all'orale, sono stati assunti tutti. Ha ragione Conte quando dice (testuali parole) "che l'Agenzia non lascia a piedi nessuno".

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Grazie Grace.
          il prossimo concorso lo faccio in toscana

C'è un posticino per me nel tuo ufficio?
          Cmq. Conte, mi rimangio qual poco di speranza che si era accesa.
          L'unica speranza sono gli scorrimenti.
          X eventuali aumenti di posti che dicevo prima, credo sia impossibile. Possono farlo dalla graduatoria finale, vedi concorso assistenti, oppure all'inizio dei giochi tipo prima della prima prova, come fecero ad altri concorsi in passato. Ora sarebbe impossibile perchè hanno calcolato per la prima prova il triplo di vincitori su 320 posti. Per la seconda prova dovrebbero calcolare il 30% sul numero superiore dei posti e sarebbe diverso. Mi sà che sono spacciato ma spero in qualche miracolo quello si!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            p.s. complimenti Conte sono contenta per te! :-)
            grazie grazie....

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
              Cmq. Conte, mi rimangio qual poco di speranza che si era accesa.
              L'unica speranza sono gli scorrimenti.
              X eventuali aumenti di posti che dicevo prima, credo sia impossibile. Possono farlo dalla graduatoria finale, vedi concorso assistenti, oppure all'inizio dei giochi tipo prima della prima prova, come fecero ad altri concorsi in passato. Ora sarebbe impossibile perchè hanno calcolato per la prima prova il triplo di vincitori su 320 posti. Per la seconda prova dovrebbero calcolare il 30% sul numero superiore dei posti e sarebbe diverso. Mi sà che sono spacciato ma spero in qualche miracolo quello si!
              Non disperare...ascoltami! certo se sei penultimo allora lascia stare ma se prima di te ce ne stanno 5 o max 10 allora...ancora niente è perduto. Intanto un pellegrinaggio in terra santa vallo a fare.

Non dovesse essere come pensi tu...tieniti pronto. Ancora mancano 2 concorsi all'appello da bandire entro il 2014.
              Lascia stare chi dice che non ne faranno più...tra un paio di anni gli uffici si svuoteranno con migliaia di pensionamenti.

fai tesoro di questa esperienza, raccogli tutti il materiale e sistemalo.
              ti servirà

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                frena frena....peppin!

a catania ci devo andare io
                Ahahahahaha beh considerata la penuria di personale penso ci andremo tutti e due Prima iniziamo prima decorrono i tre anni per concorrere a Dirigente di II fascia

Commenta

Conte io non ti conosco, ma sei un grande.

Commenta

Ciao Alicasa, noto che sei sempre molto gentile e disponibile.. Perciò volevo chiederti qualche consiglio sui testi da utilizzare per l'orale.. Per tutte e quattro le matetie : civile, commerciale, tributario e contabilità!! Grazie in ogni caso x tutti i consigli che vorrai dispensare.. Kiss

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                      Ahahahahaha beh considerata la penuria di personale penso ci andremo tutti e due Prima iniziamo prima decorrono i tre anni per concorrere a Dirigente di II fascia
                      ci sto...domani passo dall'Ufficio e vediamo che stanza mi danno

ahahahahaha

tanto sto in sicilia in ferie

Commenta

Sto operando...
                      X