annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contee quante probabilità ci sono che il tirocinio inizi a giugno?

Commenta

7°/8° anche io....ora devo decidere che fare..accettare/non accettare? Tirocinio/Apprendistato in banca?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ho chiamato l'ufficio del personale

allora verrà mandata una e-mail di convocazione al tirocinio, seguita dalla raccomandata.
        a questa e-mail si dovrà rispondere se accettate o meno

si parla di giugno ma ancora nulla di ufficiale...quindi è ufficiale!
        conte per favore, smaltisci un pò di pratiche prima di partire

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI

ho una notizia quasi ufficiale da comunicarvi il tirocinio in Lombardia inzia fine giugno, intorno al 20, mentre in toscana si parte a luglio, intorno al 10/15.

non chiedetemi come faccio a sapere tutto cio' xche' non posso dirvelo x motivi di privacy.

Commenta

dottore102 mi puoi scrivere una mail mr.tizziano@gmail.com
            volevo chiederti una cosa
            grazie

Commenta

ora bisogna pensare ai testi su cui prepararsi,
              ma prima di tutto un pò di mare e relax visto che dovremo scordarcelo questa estate

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                BUONGIORNO A TUTTI

ho una notizia quasi ufficiale da comunicarvi il tirocinio in Lombardia inzia fine giugno, intorno al 20, mentre in toscana si parte a luglio, intorno al 10/15.

non chiedetemi come faccio a sapere tutto cio' xche' non posso dirvelo x motivi di privacy.
                dottore e nel lazio????faccio tantissimi auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!

Commenta

per iofilippo

sono fuori per 11 posti in toscana, sai per favore se ci sono degli interni e se secondo te ho speranza. ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
                    dottore e nel lazio????faccio tantissimi auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!
                    La lombardia sara' la prima ad iniziare a ruota tutta le altre regioni ultima la toscana quindi tra il 20 giugno e il 20 luglio tutto l'iter sara' completato il Lazio nello specifico dovrebbe iniziare primissimi di luglio giorno piu' giorno meno

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                      La lombardia sara' la prima ad iniziare a ruota tutta le altre regioni ultima la toscana quindi tra il 20 giugno e il 20 luglio tutto l'iter sara' completato il Lazio nello specifico dovrebbe iniziare primissimi di luglio giorno piu' giorno meno
                      grazie!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X