Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
le osservazioni che sostengono che chi si è esercitato di più non sia il più bravo sono risibili. alcuni si lamentano addirittura del tempo dato : 95 minuti!!!! ma fatemi il piacere! cosa volevate due ore???? era una prova assolutamente fattibile per chi in questi mesi si era esercitato. è ancora più risibile leggere che la prova sarebbe viziata perchè sono usciti dei brani ripam. la banca dati ripam è pubblica ed è dal 2002 a disposizione di chiunque!!! in altri concorsi come il concorso per commissario di polizia i quiz attitudinali sono addirittura estratti tutte le volte da una banca dati di 5000 quiz!!! e su!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiola banca dati ripam è pubblica ed è dal 2002 a disposizione di chiunque!!! in altri concorsi come il concorso per commissario di polizia i quiz attitudinali sono addirittura estratti tutte le volte da una banca dati di 5000 quiz!!! e su!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioIo non voglio fare polemiche e non so come mi è andata... ma ad onor del vero , prima dell'inizio della prova il ragazzo dietro di me ed una ragazza vicina, commentando con me l'aumento dei minuti, scritto nel regolamento consegnatoci all'entrata, mi hanno detto che su facebook già si sapeva che sarebbero usciti solo brani e tabelle non serie num e che sarebbero aumentati i minuti.
Ripeto non è polemica ma è quanto mi è stato riferito prima della prova, e non dopo, e che poi stranamente si è avverato.
IO non sono una persona che dice cavolate e chi frequenta questo forum lo sa, ma bambolina e glia altri non stanno vaneggiando.
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiole osservazioni che sostengono che chi si è esercitato di più non sia il più bravo sono risibili. alcuni si lamentano addirittura del tempo dato : 95 minuti!!!! ma fatemi il piacere! cosa volevate due ore???? era una prova assolutamente fattibile per chi in questi mesi si era esercitato. è ancora più risibile leggere che la prova sarebbe viziata perchè sono usciti dei brani ripam. la banca dati ripam è pubblica ed è dal 2002 a disposizione di chiunque!!! in altri concorsi come il concorso per commissario di polizia i quiz attitudinali sono addirittura estratti tutte le volte da una banca dati di 5000 quiz!!! e su!!
Commenta
-
6. Prova oggettiva attitudinale
6.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad
accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
forse l'AE intendeva che ricercava quelli più furbi degli evasori... beh se è così allora faccio a tutti le mie scuse a chi è stato così bravo da fregare il prossimo
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioBanche dati pubbliche? fino a poco tempo fa erano pubbliche, ora invece prova ad andare sul sito della ripam...io non le trovo più quelle di Napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiole osservazioni che sostengono che chi si è esercitato di più non sia il più bravo sono risibili. alcuni si lamentano addirittura del tempo dato : 95 minuti!!!! ma fatemi il piacere! cosa volevate due ore???? era una prova assolutamente fattibile per chi in questi mesi si era esercitato. è ancora più risibile leggere che la prova sarebbe viziata perchè sono usciti dei brani ripam. la banca dati ripam è pubblica ed è dal 2002 a disposizione di chiunque!!! in altri concorsi come il concorso per commissario di polizia i quiz attitudinali sono addirittura estratti tutte le volte da una banca dati di 5000 quiz!!! e su!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiono va bè. il mago ma in che senso fregare il prossimo??? fare più esercizio su ripam, shl e simone e fregare il prossimo??? esercitarsi di più per un concorso è fregare il prossimo??? ma vi rendete conto di quanto è assurdo ciò che dite????
è evidente che chi non è onesto è disonesto...in logica si chiama tautologia
Commenta
Commenta