annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    crepi il lupo! in bocca al lupo anche a voi tutti . domani si parte x milano . speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!
    crepi....

ma perchè parti domani? ti stai due giorni a milano?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      crepi....

ma perchè parti domani? ti stai due giorni a milano?
      vado a trovare mia sorella

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
        in bocca al lupo a tutti voi del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
        crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

In bocca al lupo a tutti ragazzi!!! E che crepi il lupo!!!

Commenta

Una curiosità, voi svolgete le simulazioni in ordine oppure fate prima tutti gli esercizi della stessa tipologia?
            Ne approfitto per darvi un grandissimo in bocca la lupo a tutti, spero vivamente che possiamo ritrovarci tutti a "parlare del tirocineo"!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
              Una curiosità, voi svolgete le simulazioni in ordine oppure fate prima tutti gli esercizi della stessa tipologia?
              Ne approfitto per darvi un grandissimo in bocca la lupo a tutti, spero vivamente che possiamo ritrovarci tutti a "parlare del tirocineo"!!!
              ciao cara
              per quanto mi riguarda seguo l'ordine : prendo un po di respiro alterno brani tabelle serie...
              cmq sono praticati entrambi i metodi !!!!!!!!!!!!
              baci
              mich

Commenta

raga ma voi annerite tutto subito,o alla fine???io mi sono accorta che,soprattutto nei brani,x fare presto scelgo l'opzione sbagliata,ma poi rileggendo correggo...se annerisco direttamente,non posso correggere più ovviamente!!!!

Commenta

Crepi il lupo!!!
                  In bocca al lupo x dopodomani!

Commenta

e allora, forse, ti conviene non annerire subito, però poi perderai un paio di minuti sulle caselle, lo devi stabilire tu in base al numero di errori che fai per la fretta.
                    Relax!!!! e in bocca la lupo a tutti.
                    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    raga ma voi annerite tutto subito,o alla fine???io mi sono accorta che,soprattutto nei brani,x fare presto scelgo l'opzione sbagliata,ma poi rileggendo correggo...se annerisco direttamente,non posso correggere più ovviamente!!!!

Commenta

beh,devo dire che finisco le simulazioni abbastanza in fretta,ma almeno 3-4 risp le sbaglio e poi le rileggo e le correggo...mamma mia che ansia...cmq dipende tutto dal tempo a disposizione...se resta quello dei concorsi precedenti,mi trovo con un po' di anticipo...ma se dovesse essere ridotto ancora,tipo 70 minuti,mi conviene annerire di volta in volta...oddio che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      cmq IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X