annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    queste le mie risposte:
    critico verbale: 1 E, 2 B, 3 C, 4 D, 5 E, 6 C, 7 E, 8 A, 9 C, 11 C, 12 B, 13 D, 14 A, 15 E, 16 A, 17 E, 18 B, 19 C, 20 A, 21 E, 22 D, 23 A, 24 D, 25 B, 26 A, 27 D, 28 D, 29 E, 30 D, 31 A, 32 A, 33 C, 34 D, 35 C, 36 A, 37 E, 38 B, 39 B, 40 D.
    anche io ho risposto così eccetto:
    10 D,11E. 23A, 33C

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      quella esiste
      scusate... non lo sapevo!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        10 D,11E. 23A, 33C
        si la 10 è D, ma 23 e 33 mi pare che abbiamo risposto allo stesso modo.
        il test del 2009 l'hai fatto? Puoi confermarmi queste risposte per il brano sugli hedge fund? 25 A, 26 C, 27 E, 28 C, 29 C

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          si la 10 è D, ma 23 e 33 mi pare che abbiamo risposto allo stesso modo.
          il test del 2009 l'hai fatto? Puoi confermarmi queste risposte per il brano sugli hedge fund? 25 A, 26 C, 27 E, 28 C, 29 C
          non l'ho ancora fatto ma ti farò sapere al piu presto

Commenta

Nn sono d'accordo con la 33...il testo dice che quando la volatilita del mercatopresenta caratteri di forte mutevolezza richiede sistemi compatibili con rapidi cambiamenti....quindi nn li richiede sempre....per me e la b

Commenta

Anche sulla 28 ho qualche dubbio....l'acqua come componente ambientale spesso nn e piu gratuitane rinnovabile come conseguenza delle costanze di tempo chesono spesso lunghe, anche quando vengono messi in atto interventi di bonifica.....quindi l'acquacome componente ambientale nn deve confrontarsi principalmente(...e anche) con gli interventi di bonifica....secondo me e e

Commenta

eccola qui
                grazie, ho visto solo adesso

Commenta

10 D,11E. 23A, 33C
                  io penso che la numero 1 sia A ... con un'unica rendicontazione si avranno più economie di scala...

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                    io penso che la numero 1 sia A ... con un'unica rendicontazione si avranno più economie di scala...
                    esatto mik
                    per chi volesse confrontare le risposte della prova 2002 c'é ancora ij circolazione della Maggioli prove assegnate ai concorsi precedenti Ae : li c'è davvero tutto ben fatto corredato di spiegazioni commentate
                    buoni quiz
                    mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      esatto mik
                      per chi volesse confrontare le risposte della prova 2002 c'é ancora ij circolazione della Maggioli prove assegnate ai concorsi precedenti Ae : li c'è davvero tutto ben fatto corredato di spiegazioni commentate
                      buoni quiz
                      mich
                      mi sembra eccessivo considerare la rendicontazione unica come un economia di scala. io ho messo E

Commenta

Sto operando...
                      X