annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    ma vi rendete conto che volete spiegare preparazioni diverse con la statistica?
    è possibile anche che ci siano 1000 geni in un turno e 1000 asini in un altro.
    le irregolarità sono da censurare,non le proprie incapacità
    è possibile anche un evento che ha lo 0,00000000000000000001 % di probabilità di verificarsi (più o meno quello che hai ipotizzato tu).....credo che si sia verificato? no.

    Commenta


      Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
      Image 1337760982-clip-50kb.png
      Ma come mai i grafici che allego si vedono rimpiccioliti ?
      Non me ne ero accorto
      Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      ma vi rendete conto che volete spiegare preparazioni diverse con la statistica?
      è possibile anche che ci siano 1000 geni in un turno e 1000 asini in un altro.
      le irregolarità sono da censurare,non le proprie incapacità
      stormandwind, Giak esagera in senso opposto, ma non ha tutti i torti. Lavora per avere accesso agli atti e visualizzare il tuo test e la relativa griglia di correzione, solo con la conoscenza di quegli elementi puoi decidere se vale la pena spendere altre energie, denaro, tempo e anche salute (la salute si spende? vabbè, si capisce).

      Commenta


        cinghialone,quello che mi stizza è che non c'è una misera persona che abbia detto: non l'ho superato perchè ho sbagliato!
        questo scaricare colpe e responsabilità è davvero di una tristezza unica.
        tutti nella vita non abbiamo passato un test,un esame,un quiz,uno scritto,ma non è che è sempre colpa di qualcun altro.

        Commenta


          Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          cinghialone,quello che mi stizza è che non c'è una misera persona che abbia detto: non l'ho superato perchè ho sbagliato!
          questo scaricare colpe e responsabilità è davvero di una tristezza unica.
          tutti nella vita non abbiamo passato un test,un esame,un quiz,uno scritto,ma non è che è sempre colpa di qualcun altro.
          Beh no, dai, molti l'hanno detto. E' chiaro che chi non è stato ammesso ha sbagliato qualcosa, sicuramente la strategia, magari soffermandosi troppo su qualche domanda. E' però altrettanto ovvio che certe domande possono essere più "difficili" di altre (soprattutto quelle a cui non sai rispondere). L'elemento inusuale potrebbe essere la concentrazione di queste domande in 50/2250 quesiti. Mentre 3 domande errate possono capitare (per errate intendo con doppia chiave di lettura corretta, con errori formali e/o griglia di correzione sbagliata). Per capirlo, chi ha dei dubbi non può far altro che visionare il proprio test e la relativa griglia di correzione (non nascondo di essere curioso di controllare anch'io qualcuno di questi test, nel caso volessero rendermi partecipe e chiedere una mia opinione)

          Commenta


            Bè trovarvi in sintonia su almeno un argomento merita un applauso. Ovviamente non prendo in giro nessuno; avete due personalità forti e, messi, in contatto, fate, a volte, scintille.
            Quello che penso io, già lo scritto in un precedente intervento. Escluse le persone che molto onestamente hanno ammesso di non aver superato lo scritto, a causa di una insufficiente preparazione, penso che le altre facciano bene ad esercitare il diritto di accesso agli atti.
            Alcune mancanze, in effetti, non sono giustificabili, perché provengono da una Agenzia Fiscale, coadiuvata da una società che vanta competenze nella selezione delle risorse umane.

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Per capirlo, chi ha dei dubbi non può far altro che visionare il proprio test e la relativa griglia di correzione
              e come si fa scusa? ho mandato una mail ma non mi hanno risposto

              Commenta


                Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
                e come si fa scusa? ho mandato una mail ma non mi hanno risposto
                Ti consiglio di inoltrare la richiesta tramite raccomandata a/r a questo indirizzo;
                Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale-Ufficio Selezione e Inserimento-Via Giorgione, 159-00147 Roma

                Commenta


                  Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
                  e come si fa scusa? ho mandato una mail ma non mi hanno risposto
                  Una mail pec? apri una casella di posta certificata e con quella puoi comunicare con la P.A. (e dovrebbero essere veloci nella risposta ... in teoria)

                  Commenta


                    mi sembra che non tutti sappiano che per inviare una mail ad una pec serve un'altra pec

                    e che si puo' aprirne una gratuitamente a https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                      mi sembra che non tutti sappiano che per inviare una mail ad una pec serve un'altra pec

                      e che si puo' aprirne una gratuitamente a https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
                      ma ha qualche limitazione rispetto a quella di aruba?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X