Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioImage 1337760982-clip-50kb.png
Ma come mai i grafici che allego si vedono rimpiccioliti ?
Non me ne ero accortostormandwind, Giak esagera in senso opposto, ma non ha tutti i torti. Lavora per avere accesso agli atti e visualizzare il tuo test e la relativa griglia di correzione, solo con la conoscenza di quegli elementi puoi decidere se vale la pena spendere altre energie, denaro, tempo e anche salute (la salute si spende? vabbè, si capisce).Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioma vi rendete conto che volete spiegare preparazioni diverse con la statistica?
è possibile anche che ci siano 1000 geni in un turno e 1000 asini in un altro.
le irregolarità sono da censurare,non le proprie incapacità
Commenta
-
Ospite
cinghialone,quello che mi stizza è che non c'è una misera persona che abbia detto: non l'ho superato perchè ho sbagliato!
questo scaricare colpe e responsabilità è davvero di una tristezza unica.
tutti nella vita non abbiamo passato un test,un esame,un quiz,uno scritto,ma non è che è sempre colpa di qualcun altro.
Commenta
-
Beh no, dai, molti l'hanno detto. E' chiaro che chi non è stato ammesso ha sbagliato qualcosa, sicuramente la strategia, magari soffermandosi troppo su qualche domanda. E' però altrettanto ovvio che certe domande possono essere più "difficili" di altre (soprattutto quelle a cui non sai rispondere). L'elemento inusuale potrebbe essere la concentrazione di queste domande in 50/2250 quesiti. Mentre 3 domande errate possono capitare (per errate intendo con doppia chiave di lettura corretta, con errori formali e/o griglia di correzione sbagliata). Per capirlo, chi ha dei dubbi non può far altro che visionare il proprio test e la relativa griglia di correzione (non nascondo di essere curioso di controllare anch'io qualcuno di questi test, nel caso volessero rendermi partecipe e chiedere una mia opinione)Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocinghialone,quello che mi stizza è che non c'è una misera persona che abbia detto: non l'ho superato perchè ho sbagliato!
questo scaricare colpe e responsabilità è davvero di una tristezza unica.
tutti nella vita non abbiamo passato un test,un esame,un quiz,uno scritto,ma non è che è sempre colpa di qualcun altro.
Commenta
-
Bè trovarvi in sintonia su almeno un argomento merita un applauso. Ovviamente non prendo in giro nessuno; avete due personalità forti e, messi, in contatto, fate, a volte, scintille.
Quello che penso io, già lo scritto in un precedente intervento. Escluse le persone che molto onestamente hanno ammesso di non aver superato lo scritto, a causa di una insufficiente preparazione, penso che le altre facciano bene ad esercitare il diritto di accesso agli atti.
Alcune mancanze, in effetti, non sono giustificabili, perché provengono da una Agenzia Fiscale, coadiuvata da una società che vanta competenze nella selezione delle risorse umane.
Commenta
-
e come si fa scusa? ho mandato una mail ma non mi hanno rispostoOriginariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioPer capirlo, chi ha dei dubbi non può far altro che visionare il proprio test e la relativa griglia di correzione
Commenta
-
Ti consiglio di inoltrare la richiesta tramite raccomandata a/r a questo indirizzo;Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggioe come si fa scusa? ho mandato una mail ma non mi hanno risposto
Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale-Ufficio Selezione e Inserimento-Via Giorgione, 159-00147 Roma
Commenta
-
Una mail pec? apri una casella di posta certificata e con quella puoi comunicare con la P.A. (e dovrebbero essere veloci nella risposta ... in teoria)Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggioe come si fa scusa? ho mandato una mail ma non mi hanno risposto
Commenta
-
mi sembra che non tutti sappiano che per inviare una mail ad una pec serve un'altra pec
e che si puo' aprirne una gratuitamente a https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
Commenta
-
ma ha qualche limitazione rispetto a quella di aruba?Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggiomi sembra che non tutti sappiano che per inviare una mail ad una pec serve un'altra pec
e che si puo' aprirne una gratuitamente a https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
Commenta

Commenta