annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
    ma guarda, meglio, alla fine ci stiamo rompendo il sedere a studiare per un posto di lavoro e uno stipendio ridicoli. Spero che il destino ti riservi e ci riservi di meglio, altrimenti mi dedico alla pastorizia
    uno stipendio ridicolo ma ambito da te e tutti i partecipanti

Commenta

536 hanno passato (compresa la sessione del 9/5) con 26 il test,quindi la soglia sarà quella con ogni probabilità e i 25 resteranno quasi tutti fuori

Commenta

mi correggo,472*,quindi con un 25,77 ce la si fa:P

Commenta

Ma no, non mi ritengo una stupida, era solo una soddisfazione personale.

Cmq le mie perplessità sono state accertate. Sono usciti i risultati di ieri e confrontando i tre gruppi, quello delle 12 è stato una strage. Gli idonei sono stati circa il 4%, a differenza degli altri due gruppi della giornata, dove abbiamo 6% e 8%.
          Le persone con voto superiore al 28, abbiamo 1 solo candidato nel gruppo delle 12, contro i 4 e 5 degli altri gruppi.
          Persone con voto compreso tra 26 e 27, 5 nel primo delle 12, contro 15, o 6 nel gruppo meno numeroso rispetto a quello delle 12.

Rapportati in percentuale, notiamo sempre le stesse differenze, negative per il gruppo delle 12.
          Inutile stare a farvi due scatole con i conti, ma penso che questo dimostri che la prova era oggettivamente più complessa..anche se di poco, ma era quel poco che ti faceva perdere più tempo..e una domanda in più o in meno, come sappiamo, fa molta differenza

Vabbè giovani alla prossima e in bocca al lupo a coloro che ce l'hanno fatta

Ciaooooooooooooooo

Commenta

al momento qual'è il voto minimo che rientra?

Commenta

credo che 25,77 basti a questo punto

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                credo che 25,77 basti a questo punto
                Con 26.967 a che posizione sono? Grazie a chi mi risponderà.....

Commenta

credo intorno a 300

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    una persona ha chiamato direttamente l'ae e gli ha detto di mandare un'email a quel indirizzo.io ho fatto richiesta ieri e sto aspettando la risposta. non c'è un prestampato. io ho scritto semplicemente il mio nome e cognome e data e giorno del test dicendo che volevo visionare la mia prova. Se non mi rispondono entro breve, gli scrivo di nuovo. In alternativa si può mandare anche una raccomandata se non ti rispondono x email!

grazie gentilissima

Commenta

Qualcuno mi può aiutare?
                      Io ho fatto il concorso ieri alle 16, e pensavo, avendone lasciato due, e, pensando di averne sbagliate due avendo fatto le altre giuste, di aver preso un punteggio cmq decente. Invece mi ritrovo con un 21,054 che non riesco a capire. Mi sento stupida perchè evidetnemente quelle che pensavo fossero giuste erano sbagliate. Qualcuno può dirmi quante dovrei averne sbagliate per prendere questo punteggio?
                      Il compito di per sè non era difficile, ma c'erano domande che x le quali cmq serviva un pò di tempo per ragionarci su.

Mi risolvete questa?

Anfratto sta a sfratto come lira sta a
                      Fiera
                      Ora
                      Pera

Commenta

Sto operando...
                      X