annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa il fatto è che ho scritto male..l'esercizio chiede il 175 giorno di un anno non bisestile.

    Commenta


      Scusate, ma voi riuscite ad aprire questo file?

      Commenta


        Intendo il file degli esiti di Cinghialone

        Commenta


          Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
          ho perso gli occhi con il trova le sequenze......
          Io praticamente sono fuori proprio a causa delle sequenze min/maiusc voc/cons.
          Sembra una cosa comica visto che dovrebbero essere quelle più semplici ..... ma è cosi, praticamente lo ho saltate quasi tutte
          Nella fretta parevano tutte corrette.

          un consiglio che vi posso dare è questo: è possibile scrivere sul foglio delle domande, quindi dividete le sequenze a gruppi.
          Cioè se la serie chiede di individuare minuscole/maiuscole tirate una riga verticale ogni 2 lettere in modo da facilitare l'individuazione di quella corretta.
          Vi aiuterà molto: a differenza dei quiz che circolano in rete quelli predisposti per questo concorso non prevedono alternative simili in cui basta scorrere le alternative per capire "a colpo d'occhio quella corretta".

          Commenta


            SE OGGI E' IL CENTOTRENTATREESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE E' IL…

            a) 12/03/2011
            b) 13/05/2011
            c) 20/06/2011

            Risposta corretta: B
            scusate mi aiutate io nn mi trovo, nn capisco il perchè

            Commenta


              grazie a cinghialone per gli esiti
              speriamo si attacchino in pochi al 600esimo

              Commenta


                ho fatto così 365-133=232; a partire da dic ho addizionato a ritroso fino a maggio (31+30+31+30+31+31+30+31=245) 245siamo al 31 maggio 245-10= 235 mi trovo al 21 maggio; 235-3= 18 maggio. Però lì nn c'e questo risultato. hanno sbagliato loro o io?

                Commenta


                  Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
                  SE OGGI E' IL CENTOTRENTATREESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE E' IL…

                  a) 12/03/2011
                  b) 13/05/2011
                  c) 20/06/2011

                  Risposta corretta: B
                  scusate mi aiutate io nn mi trovo, nn capisco il perchè
                  31+28= 59
                  59+31= 90
                  90+30=120
                  il 121° giorno è l' 1 maggio, quindi il 133° è il 13 maggio.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
                    SE OGGI E' IL CENTOTRENTATREESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE E' IL…

                    a) 12/03/2011
                    b) 13/05/2011
                    c) 20/06/2011

                    Risposta corretta: B
                    scusate mi aiutate io nn mi trovo, nn capisco il perchè
                    133 -31 (gennaio) -28 (febbraio) -31 (marzo) -30 (aprile)...restano 13 gg. : 13 maggio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi come sapete avevo la prova ieri, punteggio come gli altri qui sopra non rientro in graduatoria quindi.. la maggior parte dei quesiti erano risolvibili, ma credo di essermi data la zappa sui piedi perchè - anziche lasciar in bianco quelle di cui non ero sicura- mi sono buttata a rispondere. Grande ca***ata.
                      Sono abbastanza amareggiata...
                      io invece ero convinta delle domande fatte ma purtroppo mi sono resa conto che non è così. e vabbè sarà per la prossima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X