scusa il fatto è che ho scritto male..l'esercizio chiede il 175 giorno di un anno non bisestile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioho perso gli occhi con il trova le sequenze......
Sembra una cosa comica visto che dovrebbero essere quelle più semplici ..... ma è cosi, praticamente lo ho saltate quasi tutte
Nella fretta parevano tutte corrette.
un consiglio che vi posso dare è questo: è possibile scrivere sul foglio delle domande, quindi dividete le sequenze a gruppi.
Cioè se la serie chiede di individuare minuscole/maiuscole tirate una riga verticale ogni 2 lettere in modo da facilitare l'individuazione di quella corretta.
Vi aiuterà molto: a differenza dei quiz che circolano in rete quelli predisposti per questo concorso non prevedono alternative simili in cui basta scorrere le alternative per capire "a colpo d'occhio quella corretta".
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioSE OGGI E' IL CENTOTRENTATREESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE E' IL…
a) 12/03/2011
b) 13/05/2011
c) 20/06/2011
Risposta corretta: B
scusate mi aiutate io nn mi trovo, nn capisco il perchè
59+31= 90
90+30=120
il 121° giorno è l' 1 maggio, quindi il 133° è il 13 maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioSE OGGI E' IL CENTOTRENTATREESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE E' IL…
a) 12/03/2011
b) 13/05/2011
c) 20/06/2011
Risposta corretta: B
scusate mi aiutate io nn mi trovo, nn capisco il perchè
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggiociao ragazzi come sapete avevo la prova ieri, punteggio come gli altri qui sopra non rientro in graduatoria quindi.. la maggior parte dei quesiti erano risolvibili, ma credo di essermi data la zappa sui piedi perchè - anziche lasciar in bianco quelle di cui non ero sicura- mi sono buttata a rispondere. Grande ca***ata.
Sono abbastanza amareggiata...
Commenta
Commenta