annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Questi dai sono giusti? mi date conferma per favore?

    giusta + 0,6
    sbagliata -0,246
    omessa - 0,06666

    Perchè se sono giuste, i calcoli che ho riportato sopra sono corretti
    Giordy, l'omessa è -0,066, ma i tuoi calcoli non sono corretti. La formula è sbagliata

    Commenta


      omesse 4 -0,06666 -0,26664
      giuste 46 0,6 27,6
      sbagliate 0 -0,246 0
      doppie 0 -0,366 0
      50 27,33336



      omesse 0 -0,06666 0
      giuste 49 0,6 29,4
      sbagliate 1 -0,246 -0,246
      doppie 0 -0,366 0
      50 29,154

      Commenta


        Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
        Ciao, trovato cosa?
        Ho risposto a 49 domande 1 tralasciata di proposito.
        Ciao
        l'hai fatto il 3 maggio alle 8?

        Anch'io ho lasciato una domanda per me incomprensibile!

        Commenta


          Originariamente inviato da rumudu Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,

          è la prima volta che scrivo su questo forum, ma lo leggo da un po' e mi è stao di aiuto, per questo ho deciso di condividere con voi la mia esperienza.
          Ho fatto il test non ho raggiunto il punteggio alto, ma vi posso confermare che i test non sono difficili è solo iltempo che non basta.ho trovato diversi test che chiedevano di trovare le serie di numeri e lettere sbagliate, un anagramma serie di numeri molto semplici e problemi che non ho fatto in tempo a leggere,ma ripeto non sono diffili.
          In bocca al lupo a tutti
          il bello è che tutti dicono che è facile, ma nessuno lo passa..... com'è sta cosa??

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            omesse 4 -0,06666 -0,26664
            giuste 46 0,6 27,6
            sbagliate 0 -0,246 0
            doppie 0 -0,366 0
            50 27,33336



            omesse 0 -0,06666 0
            giuste 49 0,6 29,4
            sbagliate 1 -0,246 -0,246
            doppie 0 -0,366 0
            50 29,154


            29,154 è corretto, ma l'ho scritto in rosso prima, tu avevi scritto un'altra cosa

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Giordy, l'omessa è -0,066, ma i tuoi calcoli non sono corretti. La formula è sbagliata
              ok grazie, allora mi han dato dati non corretti. Ora la mia formula è perfetta..
              sicuro che è - 0.066?

              Commenta


                Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                ok grazie, allora mi han dato dati non corretti. Ora la mia formula è perfetta..
                sicuro che è - 0.066?
                Questi adesso tornano?


                "Il tuo discorso è corretto, ecco gli errori nei calcoli:

                1) con 1 domanda sbagliata, e 49 giuste, si va a 28,788 - 29,154
                2) con 4 omesse, e 46 giuste, si arriva a 26,96736 - 27,336
                3) con 1 sbagliata e 4 omesse, si arriva a 26,12136 - 26,49"


                Prima non era solo l'omessa a riportare errori

                Commenta


                  Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  il bello è che tutti dicono che è facile, ma nessuno lo passa..... com'è sta cosa??
                  Questa affermazione è interessante . io non l'ho trovato cosi facile anzi... sicuramente più complesso dei quesiti della regione puglia.
                  Ovviamente su 50 domande c'era qualcuna veramente banale risolvibile in 5-10 secondi, ma io sinceramente 4 o 5 ho fatto fatica a capirle, e mi hanno tolto parecchio tempo, solo quella della parentela, o quella della riunione che si ferma e re inizia, o ancora la ruota, o quella sulle distanza di paesi che comunque non erano in italia ( mi è capitato Bruxelles , lussemburgo ecc).

                  certo non erano impossibili, ma almeno per me non facili e comunque non risolvibili in 48 secondi.

                  Detto questo sinceramente pensavo che la soglia per accedere sarebbe stata sui 27-28 invece a oggi siamo sui 25 quindi tanto facile non doveva essere.

                  Almeno per me, poi complimenti a chi ci è riuscito senza problemi.

                  Commenta


                    Vorrei fare un paio di domande, spero qualcuno sappia/possa rispondermi.
                    Ho fatto la prova attitudinale il 30 aprile, ho preso 26,13. So che la prova continuerà a svolgersi fino al 10 maggio compreso.
                    Ora, secondo voi quanto tempo dopo avverrà l'annuncio di data e luogo della prova orale? Lo chiedo perchè alcune delle materie richieste devo prepararle da 0 o quasi.
                    Altra domanda: molte materie presentano la dicitura "Elementi di". Da quali testi li studierete, universitari di economia/diritto o da compendi vari? In entrambi i casi sapreste consigliarmi qualche testo per ognuna delle materie?
                    Grazie in anticipo a chiunque risponda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Questa affermazione è interessante . io non l'ho trovato cosi facile anzi... sicuramente più complesso dei quesiti della regione puglia.
                      Ovviamente su 50 domande c'era qualcuna veramente banale risolvibile in 5-10 secondi, ma io sinceramente 4 o 5 ho fatto fatica a capirle, e mi hanno tolto parecchio tempo, solo quella della parentela, o quella della riunione che si ferma e re inizia, o ancora la ruota, o quella sulle distanza di paesi che comunque non erano in italia ( mi è capitato Bruxelles , lussemburgo ecc).

                      certo non erano impossibili, ma almeno per me non facili e comunque non risolvibili in 48 secondi.

                      Detto questo sinceramente pensavo che la soglia per accedere sarebbe stata sui 27-28 invece a oggi siamo sui 25 quindi tanto facile non doveva essere.

                      Almeno per me, poi complimenti a chi ci è riuscito senza problemi.
                      Infatti, io penso che non sia facile nel complesso, o meglio... 40 domande sono facili, una decina sono difficili, ed è su queste che ci si gioca il punteggio.... sono facili, ma non avendo 40 minuti... magari con un'ora di tempo uno le risolve tutte...com'è quella della riunione che si ferma e reinizia? e la ruota??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X