Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, trovato cosa?
Ho risposto a 49 domande 1 tralasciata di proposito.
Ciao
Anch'io ho lasciato una domanda per me incomprensibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da rumudu Visualizza il messaggioSalve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, ma lo leggo da un po' e mi è stao di aiuto, per questo ho deciso di condividere con voi la mia esperienza.
Ho fatto il test non ho raggiunto il punteggio alto, ma vi posso confermare che i test non sono difficili è solo iltempo che non basta.ho trovato diversi test che chiedevano di trovare le serie di numeri e lettere sbagliate, un anagramma serie di numeri molto semplici e problemi che non ho fatto in tempo a leggere,ma ripeto non sono diffili.
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioomesse 4 -0,06666 -0,26664
giuste 46 0,6 27,6
sbagliate 0 -0,246 0
doppie 0 -0,366 0
50 27,33336
omesse 0 -0,06666 0
giuste 49 0,6 29,4
sbagliate 1 -0,246 -0,246
doppie 0 -0,366 0
50 29,154
29,154 è corretto, ma l'ho scritto in rosso prima, tu avevi scritto un'altra cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioGiordy, l'omessa è -0,066, ma i tuoi calcoli non sono corretti. La formula è sbagliata
sicuro che è - 0.066?
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggiook grazie, allora mi han dato dati non corretti. Ora la mia formula è perfetta..
sicuro che è - 0.066?
"Il tuo discorso è corretto, ecco gli errori nei calcoli:
1) con 1 domanda sbagliata, e 49 giuste, si va a 28,788 - 29,154
2) con 4 omesse, e 46 giuste, si arriva a 26,96736 - 27,336
3) con 1 sbagliata e 4 omesse, si arriva a 26,12136 - 26,49"
Prima non era solo l'omessa a riportare errori
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioil bello è che tutti dicono che è facile, ma nessuno lo passa..... com'è sta cosa??
Ovviamente su 50 domande c'era qualcuna veramente banale risolvibile in 5-10 secondi, ma io sinceramente 4 o 5 ho fatto fatica a capirle, e mi hanno tolto parecchio tempo, solo quella della parentela, o quella della riunione che si ferma e re inizia, o ancora la ruota, o quella sulle distanza di paesi che comunque non erano in italia ( mi è capitato Bruxelles , lussemburgo ecc).
certo non erano impossibili, ma almeno per me non facili e comunque non risolvibili in 48 secondi.
Detto questo sinceramente pensavo che la soglia per accedere sarebbe stata sui 27-28 invece a oggi siamo sui 25 quindi tanto facile non doveva essere.
Almeno per me, poi complimenti a chi ci è riuscito senza problemi.
Commenta
-
Vorrei fare un paio di domande, spero qualcuno sappia/possa rispondermi.
Ho fatto la prova attitudinale il 30 aprile, ho preso 26,13. So che la prova continuerà a svolgersi fino al 10 maggio compreso.
Ora, secondo voi quanto tempo dopo avverrà l'annuncio di data e luogo della prova orale? Lo chiedo perchè alcune delle materie richieste devo prepararle da 0 o quasi.
Altra domanda: molte materie presentano la dicitura "Elementi di". Da quali testi li studierete, universitari di economia/diritto o da compendi vari? In entrambi i casi sapreste consigliarmi qualche testo per ognuna delle materie?
Grazie in anticipo a chiunque risponda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioQuesta affermazione è interessante . io non l'ho trovato cosi facile anzi... sicuramente più complesso dei quesiti della regione puglia.
Ovviamente su 50 domande c'era qualcuna veramente banale risolvibile in 5-10 secondi, ma io sinceramente 4 o 5 ho fatto fatica a capirle, e mi hanno tolto parecchio tempo, solo quella della parentela, o quella della riunione che si ferma e re inizia, o ancora la ruota, o quella sulle distanza di paesi che comunque non erano in italia ( mi è capitato Bruxelles , lussemburgo ecc).
certo non erano impossibili, ma almeno per me non facili e comunque non risolvibili in 48 secondi.
Detto questo sinceramente pensavo che la soglia per accedere sarebbe stata sui 27-28 invece a oggi siamo sui 25 quindi tanto facile non doveva essere.
Almeno per me, poi complimenti a chi ci è riuscito senza problemi.
Commenta
Commenta