annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
    Ma come fate a dire che la C è corretta? Leggete bene, gli elementi per definire il grado di parentela ci sono..è evidentemente suo zio!
    Il nonno di Alex non è necessariamente Mauro, potrebbe essere anche il nonno materno, che con Giada non ha alcun rapporto di parentela....

    Commenta


      un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato

      Credo che così scritto ha poco senso

      Commenta


        secondo me cosi non ha senso

        Commenta


          Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
          Per fra 16 siamo in due a dire 660 giri perche se il diametro è doppio ho pensato farà anche il doppio di strada quindi 20 cm di ruota come diametro fa 22 giri al minuto e per trenta minuti 22*30=660 sarebbe utile avere le soluzioni...
          A parità di velocità, una ruota più grande fa meno giri di una piccola, non possono essere 22 al minuto

          Commenta


            Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
            un altro era:lo spettacolo inizia alle 21 e 13,si ferma dopo 43 minuti,poi continua per alri 56 minuti.quanto dura lo spettacolo se sarebbe dovuto terminare alle 24 e invece c'è stato un ritardo di 26 minuti?finchè leggi e capisci cosa devi fare il minuto se n'è andato
            2 ore e 30?

            Commenta


              Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
              Ragazzi chi di voi ha sostenuto la prova ieri 04/05 alle ore 12:00?


              Sentendo diversi ragazzi su vari gruppi e forum abbiamo constatato questa cosa:


              la domanda n° 7, secondo noi era sbagliata..ve la riporto come noi ce la ricordiamo:


              Giada è l'unica figlia dell'unico fratello di Mauro. Alex è il figlio del figlio di Mauro. Che rapporto di parentela c'è tra Giada e il nonno di Alex?
              a) il nonno di alex è cugino di giada
              b) il nonno di alex è nonno di giada
              c)non ci sono elementi sufficienti per stabilire il grado di parentela perchè non è specificato se mauro è nonno paterno o materno


              E' evidente che tutte e 3 le risposte sono sbagliate, in quanto il nonno di alex è zio di giada. Voi la ricordate esattamente così?


              Se abbiamo notato un errore facciamolo sapere e, in questo caso, più siamo e meglio è..anche xkè loro cmq non potrebbero accorgersene senza eventuali segnalazioni credo xkè il computer in fase di correzione una risposta deve riconoscerla cmq come giusta..
              la risposta esatta è C!
              E' uscita anche al mio ragazzo, tra le risp c'era anche zio e nipote, tutti hanno messo quella!!
              Alex come nonno non ha solo Mauro, ma avrà anche dei nonni materni che a Giada non sono parenti

              Commenta


                Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
                la risposta esatta è C!
                E' uscita anche al mio ragazzo, tra le risp c'era anche zio e nipote, tutti hanno messo quella!!
                Alex come nonno non ha solo Mauro, ma avrà anche dei nonni materni che a Giada non sono parenti


                è colpa di Alfredo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                  2 ore e 30?
                  secondo me 43 minuti + 56 minuti= 99 minuti
                  quindi 1h e 39 minuti
                  è inutile che mi dica che lo spettacolo è finito 26 minuti dopo le 24 se non mi dice quanto si è fermato dopo i primi 43 minuti quindi mi attengo ai dati che ho e faccio la semplice somma dei minuti in cui c'è lo spettacolo.....conferme???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                    2 ore e 30?

                    dalle 21,13 alle 21.56 ci sono 43 minuti;
                    dalle 21.56 alle 22.52 ci sono altri 56 minuti (99 totali)
                    ritardo di 26 minuti, ci porta alle 23.18
                    dalle 23,18 alle 24 ci sono altri 42 minuti, + 99= 143 minuti

                    se la pausa invece è alle 21,56 invece:

                    21,13 alle 21,56= 43 minuti
                    26 minuti di ritardo= 22,22
                    da 22,22 alle 24= 98 min+43= 121 min.

                    Commenta


                      Ludovico acquista un televisore e lo paga 675 euro. Poi lo rivende ad 810 euro. A quanto ammonta il suo guadagno in percentuale?
                      a 28%
                      b 20%
                      c 15%
                      d 20%

                      Ragazzi io dico il 20%
                      ho impostato la proporzione

                      675:100=135:x

                      dove 135 è il guadagno e viene tondo tondo il 20%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X