annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
    Ciao Anatoly. Potresti essere così gentile da dirmi come fare per avere accesso?
    A chi va indirizzata la raccomandata? Cosa va scritto nella richiesta?
    Ciao e grazie anticipatamente.
    ciao dromedario,anche a te ripeto quello che detto a beppe:articolo 25 legge sul procedimento amministrativo(programma prova orale nostro concorso)legge 241/90

    Commenta


      Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
      avendo ragione,potremmo rifare la prova.Dimostriamo che abbiamo speso 15 minuti per risolvere quell'esercizio....e il gioco è fatto!a me sinceramente,ritornare a roma e spendere altri 500 euro tra gasolio autostrada b&b(a sapere avrei parcheggiato la notte in fiera e dormito in macchina) e magnare non mi va proprio.ho studiato moltissimo,ho imparato i ripam a memoria(persino i brani con le risposte,quelli di napoli)poi le cavie ci dissero che i test erano simili a quelli della regione puglia e a quel punto mi entusiasmai,dato che li' non entrai per un pelo.
      vatti a leggere la 241/90,l'articolo adesso non mi viene,anzi aspetta siamo in era di google,è l'art 25,li' troverai tutto cio' che dovrai fare.presenti istanza,se ti rispondono allora,se non ti risponndono allora...tipo i nostri amati sillogimi insomma.
      io se avessi preso almeno 21 l'avrei fatto,mo regolati un po tu.come costo non è alto:ti dovrai pagare le fotocopie della tua prova che ti invieranno,il costo della tua istanza,etc poche decine di euro
      fallo!
      se mi danno 1 punto arrivo a 25.5 Cmq non ce la faccio a passare, penso.

      Commenta


        me la leggo, potrebbe servire per altri concorsi. Cmq grazie

        Commenta


          ho appena provato i quiz della puglia... punteggio rasente il 27 in 38 min. .... se sono davvero questi, l' unico nemico è davvero il tempo...

          p.s. ci sono altri prove simil-simulazione come quelli della regione puglia?

          Commenta


            Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
            avendo ragione,potremmo rifare la prova.Dimostriamo che abbiamo speso 15 minuti per risolvere quell'esercizio....e il gioco è fatto!a me sinceramente,ritornare a roma e spendere altri 500 euro tra gasolio autostrada b&b(a sapere avrei parcheggiato la notte in fiera e dormito in macchina) e magnare non mi va proprio.ho studiato moltissimo,ho imparato i ripam a memoria(persino i brani con le risposte,quelli di napoli)poi le cavie ci dissero che i test erano simili a quelli della regione puglia e a quel punto mi entusiasmai,dato che li' non entrai per un pelo.
            vatti a leggere la 241/90,l'articolo adesso non mi viene,anzi aspetta siamo in era di google,è l'art 25,li' troverai tutto cio' che dovrai fare.presenti istanza,se ti rispondono allora,se non ti risponndono allora...tipo i nostri amati sillogimi insomma.
            io se avessi preso almeno 21 l'avrei fatto,mo regolati un po tu.come costo non è alto:ti dovrai pagare le fotocopie della tua prova che ti invieranno,il costo della tua istanza,etc poche decine di euro
            fallo!
            sei serio o scherzi?

            Commenta


              Guardate che prima un utente aveva risposto a quella domanda che vi sembra sbagliata...magari è sfuggita.

              Commenta


                Gentilmente,
                qualcuno di buona volontà può inviarmi i quiz della regione puglia o il link per accedervi?
                miseno90@gmail.com

                Grazie di cuore a chi se ne fa carico...

                Commenta


                  ragazzi vi posto qualche esercizio,se vi puo' essere utile
                  a=8
                  b=2:8
                  c=108
                  d=108:9
                  quanto vale(axb)+(b-c)?
                  un ragazzino di scuola media abbastanza sveglio riesce a farlo in meno di un minuto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                    ragazzi vi posto qualche esercizio,se vi puo' essere utile
                    a=8
                    b=2:8
                    c=108
                    d=108:9
                    quanto vale(axb)+(b-c)?
                    un ragazzino di scuola media abbastanza sveglio riesce a farlo in meno di un minuto

                    e la d non la usiamo nel calcolo??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      sei serio o scherzi?
                      bello mio,ma dove vivi.
                      se la domanda è sbagliata davvero ed io ne son convinto al 99%(mi riservo l'1% d'errore causa sonno)ho tutto il diritto di rifare la prova!ho speso mezz'ora per cercare di risolverla......
                      tu dimostrami il contrario

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X