annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Di dove sei Covenant? se ci vai fammi sapere magari ci incontriamo :-) io andrò sicuro, tanto non ho nulla perdere... se non un pò di soldi per le spese di viaggio
    di cagliari....sarai informato, ma i test allegati all'altra discussione mi hanno smontato!

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      scusa ma adesso sono io che non ho capito la battuta..
      e comunque se leggi bene ne mio primo post di risposta al tuo ho scritto:
      Custodian ma che domanda è?
      proprio perchè mi suonava strana per uno come te.. dubitavo della domanda, non di te...
      ahahahah ottimo!

      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      che tu pensi che in 1500 pagine di forum qualcuno che ha fatto il test lo abbia detto?
      io le proporzioni non le ho mai lette, e seguo costantemente dalla prima pagina :|
      mi sono sfuggite?

      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono appena tornato.Non ho molto da dire se non che la mia prestazione è stata quanto di più deludente potessi immaginare.
      Praticamente è sicuro non l'ho passato e anzi è molto probabile che non arrivi neanche a 24.. infatti non ho risposto a ben 6 domande...
      Che dire a me il test è sembrato abbastanza complesso, o forse è complesso il fatto di doverlo fare la e non avere i tempi standard che hai a casa per le domande.

      Il tempo è volato, quando ha detto che mancavano 10 minuti, non ero neanche a metà test...
      A mente fredda certe domande che non ho risposto non erano cosi complicate come appariva in sede d'esame, ma li sul momento dover ragionare in poco tempo mi ha mandato proprio fuori fase.

      Quindi salvo sorprese ( anche se le avessi fatte tutte giuste non andrei oltre il 26 che non penso proprio sia sufficiente per passare e tra l'altro non credo proprio di averle fatte tutte giuste...) voglio fare un in bocca a lupo a chi lo deve sostenere e chi lo ha gia fatto .

      Un ringraziamento a tutti quelli del forum per il supporto dato in questo periodo.

      Un ringraziamento personale a Mari, per la disponibilità cordialità, e pazienza che ha sempre mostrato pur non essendo direttamente coinvolta nel concorso.

      Rimani sempre uno dei migliori utenti di questa discussione, anche se non ti è ovviamente di consolazione... mi dispiace veramente, tanti auguri per il concorso per funzionari!

      Commenta


        ragzzi ho bisogno di una mano immensa
        ho avuto dei problemi e non ho più il modo di arrivare venerdì al concorso
        ho la prova alle otto..devo trovare un treno che part di notte mail sito di trenitalia nn funziona..non so quali treni o bus si debbano prendere x arrivare a via portuense..sono nel panicopiù totale..non so come fare,please + info riuscita a darmi + mi salvate..grazie in anticipo e scusatemi per questo appello disperato

        Commenta


          ti ringrazio tanto mari x le risposte....

          Commenta


            Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
            ragzzi ho bisogno di una mano immensa
            ho avuto dei problemi e non ho più il modo di arrivare venerdì al concorso
            ho la prova alle otto..devo trovare un treno che part di notte mail sito di trenitalia nn funziona..non so quali treni o bus si debbano prendere x arrivare a via portuense..sono nel panicopiù totale..non so come fare,please + info riuscita a darmi + mi salvate..grazie in anticipo e scusatemi per questo appello disperato
            da Salerno, giusto?

            Commenta


              e ora calmati che troveremo una soluzione Guajira

              Commenta


                Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                e ora calmati che troveremo una soluzione Guajira
                Come ha già scritto Masaniello, troviamo una soluzione:
                - consiglierei, almeno per il viaggio di andata un treno ad AV;
                - arrivata alla stazione termini, prendi il treno metropolitano (costo del biglietto euro 1) che ferma proprio alla Fiera di Roma; fatto il sovrapassaggio ferroviario, sei a destinazione (la scala mobile ti ferma proprio davanti al padiglione 11, ingresso nord)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                  ragzzi ho bisogno di una mano immensa
                  ho avuto dei problemi e non ho più il modo di arrivare venerdì al concorso
                  ho la prova alle otto..devo trovare un treno che part di notte mail sito di trenitalia nn funziona..non so quali treni o bus si debbano prendere x arrivare a via portuense..sono nel panicopiù totale..non so come fare,please + info riuscita a darmi + mi salvate..grazie in anticipo e scusatemi per questo appello disperato
                  autobus Salerno Roma

                  io ho trovato questo... è una levataccia Guajira.. ma vedi un po' se ti può essere utile.

                  Commenta


                    si con un po' di pazienza si risolve la situazione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                      Come ha già scritto Masaniello, troviamo una soluzione:
                      - consiglierei, almeno per il viaggio di andata un treno ad AV;
                      - arrivata alla stazione termini, prendi il treno metropolitano (costo del biglietto euro 1) che ferma proprio alla Fiera di Roma; fatto il sovrapassaggio ferroviario, sei a destinazione (la scala mobile ti ferma proprio davanti al padiglione 11, ingresso nord)
                      Da Termini il treno non va diretto alla fiera, devi prendere la metro B fino aOstiense o la metro A fino a porta nuova e da qui il treno FR1 che porta alla fiera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X