Originariamente inviato da ANDR3A
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSe:<br>¥ + ¥ + @ = 6 + $<br>¥ = 1<br>$ = 0<br>allora @ è uguale a:
a) 1
b) 4
c) 2
(un test del genere potrebbe farci impazzire)
comunque se la simone è così stupida da vendere questo ebook senza accorgimenti per evitare che la gente se lo scambi....merita di essere derubata
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSe non sai come trovarlo sul PC vai su cerca e inserisci la parola chiave... prova, non si sa mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioho già provato a cercarlo anche per metterlo sul cellulare e portarmelo ovunque, ma non ho trovato nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSe: ¥ + ¥ + @ = 6 + $¥ = 1$ = 0 allora @ è uguale a:
forse andava tolto "<br>"
Ora si capisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSe: ¥ + ¥ + @ = 6 + $¥ = 1$ = 0 allora @ è uguale a:
Ora si capisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioè possibile 4?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAlmeno hai già visto il libro virtuale? Com'è? Ne vale la pena acquistarlo?
Cmq io tra poco andrò via e se qualcuno sa EFFETTIVAMENTE spiegarmi come poterlo condividere la mail è hombredefuego@libero.it (mi vergogno ma è una mia mail anonima)
Commenta
-
Ora si capisce?
Commenta
Commenta