In realtà devi negare il presupposto che il gatto che miagola non graffia...quindi lo si nega semplicemente affermando che c'è almeno un gatto che seppur miagola graffia... Giusto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioio gli esempi che ho visto non mi pare indicassero consonanti... stamattina qualcuno ha postato una che mi pare fosse cosi (ma chiedo conferma):
Se chi =11
e Buratto =23
Quanto vale analfabeta?
E poi quella con le E e W cosa chiede la domanda??? perchè non l ho letto...
su E e W "presumo" che chieda come procede la sequenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioSono d'accordo, nelle risposte dovrebbe esserci una soluzione univoca non si può chiedere di interpretare la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioio gli esempi che ho visto non mi pare indicassero consonanti... stamattina qualcuno ha postato una che mi pare fosse cosi (ma chiedo conferma):
Se chi =11
e Buratto =23
Quanto vale analfabeta?
Commenta
-
Se chi =11
e Buratto =23
Quanto vale analfabeta?
chi= 3 lettere vale 11
buratto = 7 lettere vale 23
analfabeta = 10 lettere vale 7+3 lettere = 11+23= 34
spero sia chairo
e poi per favore se si posta un quesito stamattina alle 8 Non si può dare la rispsota adesso ore 16.53 dopo che Cento di noi l'hanno data...
leggete tutti i post.
Commenta
-
Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggioSe chi =11
e Buratto =23
Quanto vale analfabeta?
AIUTOOO
ki la spiega???
Commenta
-
visto che lho postato io scrivo anche la soluzione, non elaborata da me ma copiata da fb:
il quesito dice
Se chi =11
e Buratto =23
Quanto vale analfabeta?
chi = 3 lettere ed è uguale a 11 quindi è uguale a 3 *3+2
buratto = 7 lettere ed è uguale a 21 quindi 7 * 3+2
analfabeta= 10 lettere ed è uguale a ? 10 * 3 + 2 = 32
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioguarda sopra il tuo post...
Commenta
Commenta