annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
    OK.. GRANDI NEWS!
    in sede d'esame hanno detto che già dal giorno dopo si sapranno i punteggi (cioè se io ho la prova oggi domani su internet c'è il mio punteggio.. mah!)
    poi...
    al test della mia amica non c'era nessun brano, nessun esercizio critico numerico; mi ha detto di molte sequenze e serie figurali e di altre tipologie di esercizi che io non ho trovato ne sul testo della simone ne sugli esercizi della ripam.

    ragazzi io vi dico quello che mi è stato riferito; ognuno può crederci o meno, ma ripeto .. aspettiamo anche cosa dicono gli altri...
    ciao!
    Andiamo bene tanti esercizi per nulla... dovrò rispolverare il libro dei test per la regione Puglia dove c'erano questi esercizi...

    Commenta


      Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
      OK.. GRANDI NEWS!
      in sede d'esame hanno detto che già dal giorno dopo si sapranno i punteggi (cioè se io ho la prova oggi domani su internet c'è il mio punteggio.. mah!)
      poi...
      al test della mia amica non c'era nessun brano, nessun esercizio critico numerico; mi ha detto di molte sequenze e serie figurali e di altre tipologie di esercizi che io non ho trovato ne sul testo della simone ne sugli esercizi della ripam.

      ragazzi io vi dico quello che mi è stato riferito; ognuno può crederci o meno, ma ripeto .. aspettiamo anche cosa dicono gli altri...
      ciao!
      ma perchè ha già finito?

      Commenta


        Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ma perchè ha già finito?
        certo che ha già finito..! si entra alle 8, ha iniziato verso le 9.. 40 minuti di tempo + i minuti per uscire... sono le 10e30.. tutto quadra

        Commenta


          Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          Andiamo bene tanti esercizi per nulla... dovrò rispolverare il libro dei test per la regione Puglia dove c'erano questi esercizi...
          esistono pdf online da cui reperire certi esercizi?
          io poi volevo chiedervi una cosa.. ma è possibile che ci siano tipologie diverse di quiz?? cioè: può essere che a me capiti il brano e a un'altra persona no??

          Commenta


            Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
            e quali sarebbero queste altre tipologie di esercizi?
            me li ha spiegati ma non so come si chiamano.. non sono i sillogismi ma simili a quelli..

            Commenta


              Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
              me li ha spiegati ma non so come si chiamano.. non sono i sillogismi ma simili a quelli..
              fai un esmpio

              Commenta


                Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                esistono pdf online da cui reperire certi esercizi?
                io poi volevo chiedervi una cosa.. ma è possibile che ci siano tipologie diverse di quiz?? cioè: può essere che a me capiti il brano e a un'altra persona no??
                no assolutamente
                si deve rispsettare tipologia e % delle diverse tipologie

                Commenta


                  salve ,
                  quante domande per 40 min ? e per sequenze intendi le serie numeriche?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
                    fai un esmpio
                    supponiamo che A è seduto in posizione X e B in posizione Y; dobbiamo sistemare C, D ed E e poi ci sono dei vincoli da rispettare... hai capito? non so se sono stata chiara ma non so come spiegarmi ... hanno dei nomi certi test?
                    comunque una cosa è certa: se la tipologia è uguale per tutti, quello che ho studiato io non è servito a nulla!!!!!!!!!

                    Commenta


                      sono quelli del tipo: se una lumaca sale di 5 metri un pozzo durante il giorno e scende di 3 durante la notte dopo quanti giorni risale un pozzo di 20 metri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X