annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggio
    Anche nel 2008 c'era stato il rinvio a febbraio.
    Secondo me hanno delle scadenze per bandire il concorso, ma poi rinviano a febbraio per poi far iniziare le prove prima dell'estate (la prima) e a ottobre (la seconda).
    In **** alla balena!
    non andrà in bagno............!!! se la tiene!!!

Commenta

C'è sul sito.
      Concorsi non ancora scaduti, link, avviso appena aggiunto.
      28 febbraio...non 12.
      Ecco il file:
      http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...71ffc05aa7314b

28 febbraio è troppo....

Commenta

Appello ai lavativi come me:
        Ovviamente si apre libro non prima di febbraio, no?
        E poi ci danneremo a ridosso dell'esame, perché avremmo voluto una settimana in più!
        E il bello è che lo sappiamo in anticipo che andrà a finire così!
        :-)

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Ecco il file:
          http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...71ffc05aa7314b

28 febbraio è troppo....
          Grazie ......

Commenta

Ovviamente lo spirito del mio precedente intervento è quello di non caxxeggiare e pensare che l'esame sarà sempre a fine mese!
            Viva la balena stitica!

Commenta

Anche nel 2008 c'era stato il rinvio a febbraio.
              Secondo me hanno delle scadenze per bandire il concorso, ma poi rinviano a febbraio per poi far iniziare le prove prima dell'estate (la prima) e a ottobre (la seconda).
              In **** alla balena!
              Nel 2008 non c'era stato nessun rinvio.... bando uscito a febbraio, e prima prova a giugno. Nel 2009 invece il bando uscì il 31/12/2008, e la prima prova ha subito un rinvio, si è svolta a luglio 2009.
              Spero solo che le due procedure per assistenti e x funzionari non si accavallino, io partecipo ad entrambe

Commenta

Penso che sia davvero uno SCHIFO... riniviarlo di tutti questi mesi...è davvero una cosa vergognosa!!!!!!

Commenta

olàààà

ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? ora inizieranno a lamentarsi della P.A. che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...

ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? e che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh

ci rivediamo a febbraio ahahaha...

se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...

ora magari sarà mia che sono arrogante...

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                    ciao(non è mia questa teoria, ma la trovo giusta) il risultato è la seconda serie. il meccanismo sarebbe questo, il primo numero di ogni cifra deve essere superiore al secondo numero della stessa cifra presa in considerazione.
                    Credo che tu abbia proprio ragione!è 1 criterio logico!grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
                      Penso che sia davvero uno SCHIFO... riniviarlo di tutti questi mesi...è davvero una cosa vergognosa!!!!!!
                      ma vai a lavorare, invece di stare qui a criticare siete buoni solo per questo...x studiare e parlare...a tempo perso

Commenta

Sto operando...
                      X