Originariamente inviato da mirto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggioC'è sul sito.
Concorsi non ancora scaduti, link, avviso appena aggiunto.
28 febbraio...non 12.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...71ffc05aa7314b
28 febbraio è troppo....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggioAnche nel 2008 c'era stato il rinvio a febbraio.
Secondo me hanno delle scadenze per bandire il concorso, ma poi rinviano a febbraio per poi far iniziare le prove prima dell'estate (la prima) e a ottobre (la seconda).
In **** alla balena!
Spero solo che le due procedure per assistenti e x funzionari non si accavallino, io partecipo ad entrambe
Commenta
-
olàààà
ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? ora inizieranno a lamentarsi della P.A. che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...
ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? e che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh
ci rivediamo a febbraio ahahaha...
se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...
ora magari sarà mia che sono arrogante...
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiociao(non è mia questa teoria, ma la trovo giusta) il risultato è la seconda serie. il meccanismo sarebbe questo, il primo numero di ogni cifra deve essere superiore al secondo numero della stessa cifra presa in considerazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggioPenso che sia davvero uno SCHIFO... riniviarlo di tutti questi mesi...è davvero una cosa vergognosa!!!!!!
Commenta
Commenta