non c'e bisogno di acquistarlo utilizza la prova dimoistrativa ed e' lo stesso devi solo avere pazienza che dopo un po che lo usi si blocca per 30 secondi ma per il resto e' uguale a quallo acquistato
Raga mamma mia da quello che leggo questo concorso sembra impossibile...ma alla fine provarci è sempre un es
sperienza da fare!!quindi non abbiate paura!!siamo tt sulla stessa barca...l'unica cosa da sperare è che non ci siano quelli che passano x aiuti dall' "alto"...Ringrazio MIchela per aver postato i link delle domande e delle risp di Comprensione verbale! Ma mi chiedevo se c'erano in giro anke domande e risp delle altre prove!! un abbraccio a tutti e buona giornata!
informazioni a scrocco?.............bhà a quanto pare c'è qualcuno che ha un rapporto alquanto conflittuale con la lingua italiana. ti pregherei almeno di usare vocaboli di cui conosci il significato. ps complimenti per la nocciolina che hai al posto del cervello.
informazioni a scrocco?.............bhà a quanto pare c'è qualcuno che ha un rapporto alquanto conflittuale con la lingua italiana. ti pregherei almeno di usare vocaboli di cui conosci il significato. ps complimenti per la nocciolina che hai al posto del cervello.
A scrocco qui in sicilia (palermo) significa informazioni prese di nascosto...e non è mica in conflitto con la lingua italiana...visto che molti in italia lo usano come vocabolo...non cè bisogno di offendere nessuno :-) !
Joseph,
Per me sei un grande e auguro a te come a tutti gli altri forumini (COVENANT, CUSTODIAN, TONGA, MICHYLINO ECC)un successo strepitoso ai quiz e poi agli orali
E' da piu di 2 mesi ( parlo per me) che mi sto esercitando e alcuni di voi da molto piu tempo mi sembra
Cmq in linea di massima concordo con i punteggi di cui sopra
Non vedo l'ora che arrivi il 30..l'attesa é un po snervante
Salutissimi
Michela
Grazie Michela
spero di incontrarvi tutti a qualche sede hmm torino, pescara etc etc.
Purtroppo non ti so rispondere.Come avrai notato quel numero che sottrai dal tuo punteggio non e' ovviamente un numero a caso ma e' proporzionale agli 80 quesiti.E così nel 2009 quel numero venne cambiato ma non so perche'.Si dovrebbe avere la santa pazienza di rileggersi dei topic del 2008 dove un "famoso" forumista,davvero con una mente matematica,senza offesa perv nessuno,s'intende,spiego' filo per filo la formula,giustificando ogni passaggio.Purtroppo non presi appunti e ci dobbiamo accontentare solo della formula.
Cari saluti a tutti voi ,alla STRAMITICA MICHELA(questo e' l'anno buono,spero per tutti),ed a tutti voi di cui non ricordo i vari nick.Ce la potete fare.
ciao oslo, grazie per aver risposto! riguardo la formula ho notato che facendo un punteggio max, tipo 800 si sfora i trenta trentesimi, che ne pensi?
Beh direi che per adesso ci ritroveremo a Roma e poi.....
Ragazzi se avete Fb il mio contatto é Gaia Michela....
da quando sono sul Forum ho imparato tanto e lo devo SOLO a voi
un abbracciooo da Piacenzaaaa
Michela
Commenta