Originariamente inviato da ultimaspiaggia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Io da 10 gg sto stampando in versione cartacea batterie da 100 e 80 con il softwrare Simone per funzionari
Ti spiego come stamparli con tutte le soluzioni
Vai su personalizza scegli quesiti in sequenza casuale ed imposta su 30 quiz o sui quesiti che intendi fare dopo clicca su avvia test
Anziché cliccare la clessidra clicca su..'icona file per salvare tutti i quesiti in word una volta salvati li stampi e ti risulteranno tanto i quesiti tanto le soluzioni
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggiono i risultati dei quiz ripam li ho li avete postati piu' volte e vi ringrazio. non so se tu hai hai fatto dal sito ripam il il test on line. io li ho fatti sono batterie di 30 quiz alla volta ma non ti permette di vedere qual'e la soluzione del quiz alla fine ti dice solo a quante domande hai risposto correttamente. volevo sapere se per caso voi che avete piu' esperienza di me siete riusciti a stampare la batterie delle 30 domande con le risposte esatte direttamente . scusa sono un po contorta ma la vostra preparazione fa paura. per me e' la prima volta nonostante l'eta' e vi sono molto grata per l'aiuto che mi state dando
Vai su personalizza scegli quesiti in sequenza casuale ed imposta su 30 quiz o sui quesiti che intendi fare dopo clicca su avvia test
Anziché cliccare la clessidra clicca su..'icona file per salvare tutti i quesiti in word una volta salvati li stampi e ti risulteranno tanto i quesiti tanto le soluzioni
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIo da 10 gg sto stampando in versione cartacea batterie da 100 e 80 con il softwrare Simone per funzionari
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio1-Bisogna comparare un libro xla prova attitudinale?e Quale?
Bisogna, no! Puoi acquistarne uno a tuo piacimento, ma è possibile (per la prova attitudinale) prepararsi anche senza testo. Basta ad es. stamparsi le serie Ripam o simili e lavorarci su.
I testi che comunque circolano sono: ed. Simone; ed. Maggioli; ed. Alphatest.
2- sapete darmi il link di questi quesiti RIPAM di cui parlate?
Trovi i links nelle prime 3 pagine di questo thread
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioRagazzi avete provato il sw minint.? utilizza i quiz ripam...
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiociao oslo, grazie di cuore davvero! pensavo di avere, in generale, un punteggio decente. ma con questa formula la situazione sembra più confortante. vedremo.....sai come posso trasfromare questa formula in modo da tener conto di quiz con 100 quesiti?
Cari saluti a tutti voi ,alla STRAMITICA MICHELA(questo e' l'anno buono,spero per tutti),ed a tutti voi di cui non ricordo i vari nick.Ce la potete fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiosteffi quello che si compra?
Commenta
Commenta