Originariamente inviato da Felicità
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
scusa ma i precedenti concorsi erano per funzionari se non erro...non per assistenti multicanale...se è così teniamo conto che in proporzione con tutta la gente che partecipa al nostro concorso con 10 errori credo si sia abbastanza abbondantemente dopo la millesima posizione...
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioInvece ti sbagli in base alla valutazione del concorso 2009 (10 punti risposta giusta, 0 non data e -1,75 sbagliata), con 70 giuste e 10 sbagliate arrivesti a 28,2 un punteggio che potrebbe anche essere sufficente x rientrare nei 600.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioscusa, ma secondo il tuo calcolo con 10 punti per domanda, si avrebbero 700 punti con le risp esatte -17,5 con quelle sbagliate... come fai a fare uscire 28,2?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio144 36 12 3 ?
a)12 b)72 c)1 d)0 e)6
chi mi aiuta? grazie
1x3=3
3X4=12
12x3=36
36x4=144
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio144 36 12 3 ?
a)12 b)72 c)1 d)0 e)6
chi mi aiuta? grazie
12x12=144
Mi sa però che la soluzione di Simik sia più logica...Ultima modifica di picc; 30-08-2011, 09:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiociao custodian, io il mio calcolo l'ho svolto detraendo 0,33 per ogni domanda errata. ho tenuto conto di quante risposte abbiamo a disposizione. presumo che le detrazioni seguino questa logica. attendo con ansia il regolamento per la prova. quindi per fare pretattica ho visto che rispondendo a tutte 80 le domande e sbagliandone 12 raggiugno 24,01 trentesimi. fammi sapere cosa ne pensi e se hai delle info utili. buon lavoro
Se cerchi nel forum spiegano come inserire le giuste e sbagliate per calcolare il voto finale, specie nei post del concorso funzionari 2009...
però onestamente non so se si applica la stessa regola per questi quiz, ma a rigor di logica direi di sì...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiose è come per i quiz tecnici c'è una formula specifica per ottenere il voto, non puoi fare una calcolo del genere... dovrebbe essere Y= 24+(X-410)*6/390.
Se cerchi nel forum spiegano come inserire le giuste e sbagliate per calcolare il voto finale, specie nei post del concorso funzionari 2009...
però onestamente non so se si applica la stessa regola per questi quiz, ma a rigor di logica direi di sì...
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioil procedimento che ho utilizzato è quello per il test di ingresso alla bocconi, putroppo non avevo altro.andrò a vedere. comunque sai quanto viene detratto per ogni errore? io ho detratto da 68 giuste (rispondendo a tutte) -3,96 (-0.33 per ogni errata) = 64,04 che ho trasformato in trentesimi = 24,01 che è il minimo punteggio per essere ammesso all'orale.
Commenta
Commenta