annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    La banca dati ufficiosa sono i RIPAM del concorso di Napoli
    per la data della prova bisogna aspettare il 30/9
    Saluti
    Michela

    ciao ti ringrazio quindi non uscirà una banca dati ufficiale?

    Commenta


      Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
      ciao ti ringrazio quindi non uscirà una banca dati ufficiale?
      no...c'é gia ufficiosa ma c'é gia RIPAM NAPOLI

      Commenta


        Scusate siccome non sappiamo nulla di ufficiale su quello che uscirà nella prima prova....
        qualcuno ricorda o sa, se anche per i concorsi precedenti nell'ae si è verificata la stessa situazione o se invece l'ae aveva fatto sapere che sarebbero usciti quelle tipologie specifiche di quiz?????????

        Commenta


          Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
          Scusate siccome non sappiamo nulla di ufficiale su quello che uscirà nella prima prova....
          qualcuno ricorda o sa, se anche per i concorsi precedenti nell'ae si è verificata la stessa situazione o se invece l'ae aveva fatto sapere che sarebbero usciti quelle tipologie specifiche di quiz?????????
          Ciao cimancapoco,
          l'Ae non ha mai fatto uscire una banca dati ufficiale ma tutte le volte che é uscito il concorso in AE la prova attitudinale consisteva sempre in 3 tipologie di quiz ben definite: critico verbale, critico numerico e numerico
          Michela

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao cimancapoco,
            l'Ae non ha mai fatto uscire una banca dati ufficiale ma tutte le volte che é uscito il concorso in AE la prova attitudinale consisteva sempre in 3 tipologie di quiz ben definite: critico verbale, critico numerico e numerico
            Michela
            Scusa Micasas io ho visto solo le prove del 2008 e del 2009 ed effettivamente ci sono quelle 3 tipologie di test.

            ma prima del 2008 pure erano cosi le prove??
            Quello che chiedo è se L' Ae anche per i concorsi precendenti non hai mai fatto circolare voce su quali potrebbero essere le tipologie di quiz, altrimenti scusa quelli che l hanno fatto in passato come facevano a sapere su cosa prepararsi.....esistono una moltitudine differente di test psicoattitudinali...

            Commenta


              Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
              Scusa Micasas io ho visto solo le prove del 2008 e del 2009 ed effettivamente ci sono quelle 3 tipologie di test.

              ma prima del 2008 pure erano cosi le prove??
              Quello che chiedo è se L' Ae anche per i concorsi precendenti non hai mai fatto circolare voce su quali potrebbero essere le tipologie di quiz, altrimenti scusa quelli che l hanno fatto in passato come facevano a sapere su cosa prepararsi.....esistono una moltitudine differente di test psicoattitudinali...
              Questo onestamente non lo so pero posso informarmi dalla Nissolino se vuoi..
              Michela

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Questo onestamente non lo so pero posso informarmi dalla Nissolino se vuoi..
                Michela
                Si grazie... se alla Nissolino sanno qualche cosa meglio è

                Commenta


                  ok lunedi ci provo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    ok lunedi ci provo...
                    visto che ci seii domanda se sanno qualcosa di probabili rinvii o l'AE sarà puntuale...

                    Commenta


                      Ma quante domande saranno? E quanto tempo avremo a disposizione?
                      Per i quiz attitudinali dove ci sono le domande circa il calcolo delle percentuali, è ammessa la calcolatrice?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X