annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora ancora nessuno mi sa dire niente?

    Mi rivolgo soprattutto a chi tentò il concorso dei 534 posti al comune di Napoli. Se ricordate bene in un primo momento venne pubblicata una prima versione dei test psico-attitudinali (nella seconda versione il numero dei test venne poi molto ridotto), ma in questa prima versione vennero pubblicate solo le domande senza risposti delle 6 tipologie?
    io le risposte (intendo dire il FILE delle risposte) non sono riuscito a trovarle se per caso si trovano da qualche parte qualcuno gentilmente mi può dire come recuperarle?

    Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare informazioni.

    Commenta


      Numero di addetti (in migliaia) di tre società di servizi
      Anni 2003 2004 2005 2006 2007 2008
      Dragobaleno 225 220 233 238 239 243
      Lea 220 218 212 221 230 230
      Caterpillar 121 123 125 131 132 128
      Quale avrebbe dovuto essere il numero di addetti della società «Caterpillar» affinché, nell'anno che presentava il maggior divario, in valore assoluto, tra addetti della società «Caterpillar» e quelli della società «Lea», si fosse verificato un numero di addetti delle tre società pari a 600?#

      127
      155
      162
      141
      131


      c'è un errore di stampa nel testo secondo voi? la risp esatta è 127

      Commenta


        Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        Numero di addetti (in migliaia) di tre società di servizi
        Anni 2003 2004 2005 2006 2007 2008
        Dragobaleno 225 220 233 238 239 243
        Lea 220 218 212 221 230 230
        Caterpillar 121 123 125 131 132 128
        Quale avrebbe dovuto essere il numero di addetti della società «Caterpillar» affinché, nell'anno che presentava il maggior divario, in valore assoluto, tra addetti della società «Caterpillar» e quelli della società «Lea», si fosse verificato un numero di addetti delle tre società pari a 600?#

        127
        155
        162
        141
        131
        c'è un errore di stampa nel testo secondo voi? la risp esatta è 127
        Non c'è errore di stampa
        L'anno da prendere i considerazione é il 2008 facendo la somma rispettivamente di 243+230+128 =601
        per avere 600 bisogn abbassare il 128 di 1 e avremo 127
        Michela

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Non c'è errore di stampa
          L'anno da prendere i considerazione é il 2008 facendo la somma rispettivamente di 243+230+128 =601
          per avere 600 bisogn abbassare il 128 di 1 e avremo 127
          Michela
          Appunto, dovrebbe citare l' altra azienda invece cita solo la cartepilliar...
          Ultima modifica di The Custodian; 03-08-2011, 16:09.

          Commenta


            ho rettificato facendoti notare l' errore a cui mi riferivo

            Commenta


              Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              Appunto, dovrebbe citare l' altra azienda invece cita solo la cartepilliar...
              effettivamente..non si non si sono espressi granché bene..

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                effettivamente..non si non si sono espressi granché bene..
                non è il primo errore del software simoni, davvero di pessima qualità.

                Commenta


                  Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio tantissimo per le informazioni.
                  Essendo io di Cagliari, penso che andrò direttamente a farci due chiacchiere.
                  Certo, 600 Euro non sono pochi (sono disoccupato da mesi, ormai), però valuterò se ne varrà la pena e eventualmente chiederò aiuto in famiglia.
                  Ciao!
                  Ma in sostanza ti fanno preparare solo utilizzando i Ripam Michela? Comunque facendo esercizi con i Ripam ho notato che anche per gli esercizi di ragionamento critico numerico è SEMPRE LA STESSA MINESTRA....cambiano solo i dati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Diciamo che ti confondo con quell'altro nick che finisce per 84, e che è rimasto fuori di un centesimo (io ero quello che "indovinò" i 9000 partecipanti). Io ne ho indovinate 87, bianche 4, errate 9, tot. 41,97
                    Scusa ma con 87 risposte esatte non ce lhai fatta?? Quanti posti erano?

                    Commenta


                      scusate la domanda un pò balenga... ma l edizione simone è la più affidabile x studiare x i concorsi?quali sono eventualmente le altre edizioni su cui prepararsi?le altre sono aggiornate?grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X