annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Covenant li ho recuperati:
    dunque le opzioni della 795 sono
    2 31
    24 48
    15 29
    62 12
    61 21

    Commenta


      ciao micasas volevo chiederti se hai una mail e se sevuentualemente posso scriverti..grazie

      Commenta


        mia email : michelagaiaschi@hotmail.com
        scrivi quando vuoi
        Mich

        Commenta


          mail mandata grazie tante

          Commenta


            Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
            mail mandata grazie tante
            risposto cmq vai tranquilla i RIPAM bastano e avanzano...

            Commenta


              AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
              non riesco a risolvere la batteria di test 851 a 860 del critico numerico dei laureati.
              non capisco a che si riferiscono i numeri collocati affianco ai bersagli e sotto i punti. c'è qualcuno che li ha già fatti e me li può spiegare? grazie in anticipo.
              un'ultima cosa: ma voi alcune batterie dei critico numerico riuscite a farle senza calcolatrice?


              p.s. Ciao Andrea, da quanto tempo!!

              Commenta


                Ciao qualcuno che farà il concorso è della provincia di Napoli per caso????

                Commenta


                  Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                  non riesco a risolvere la batteria di test 851 a 860 del critico numerico dei laureati.
                  non capisco a che si riferiscono i numeri collocati affianco ai bersagli e sotto i punti. c'è qualcuno che li ha già fatti e me li può spiegare? grazie in anticipo.
                  un'ultima cosa: ma voi alcune batterie dei critico numerico riuscite a farle senza calcolatrice?


                  p.s. Ciao Andrea, da quanto tempo!!

                  Archimede carissimo ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come stai ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Rieccoci di nuovo QUI !!!!

                  Commenta


                    Salve a tutti.sto facendo i quiz dal manuale del maggioli.Qualcuno potrebbe dirmi a quali argomenti fanno riferimento la domanda 83 del terzo capitolo,e la 34 e la 35 del quarto?Grazie a ki mi risponde

                    Commenta


                      SALVE CONTE, SPERO CHE TI COLLEGHI APPENA POSSIBILE, MI CONSIGLIERESTI QUALI ARGOMENTI STUDIARE PER LA PROVA ORALE? SU QUALI MATERIE VERTERANNO PRINCIPALMENTE? GRAZIE SEMPRE PER IL SUPPORTO!!!!CMQ ECCO QUI LA MIA MAIL, CASOMAI VOLESSI RISPONDERMI DIRETTAMENTE : saiyan4@alice.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X