annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dbeducci Visualizza il messaggio
    ......e magari per 60/80 domande di serie numeriche varie, ragionamenti critico-numerico, verbali ecc???
    ci sono degli esercici sul simone che se non ho carta penna e calcolatrice mi perdo............

Bravissimo hai detto bene ... !!! Praticamente un minuto a domanda ... iniziamo a capirci !!!

Commenta

Originariamente inviato da Anny1985 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi mi sono appena iscritta...
      ho una domanda da farvi ma la prova oggettiva attidudinale su che cosa verterà?sul bando dice: La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
      Dunque cosa dobbiamo studiare?
      grazie mille ciaooooooooo!

Oh mamma sembriamo all'asilo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Anny1985 Visualizza il messaggio
        salve ragazzi mi sono appena iscritta...
        ho una domanda da farvi ma la prova oggettiva attidudinale su che cosa verterà?sul bando dice: La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
        Dunque cosa dobbiamo studiare?
        grazie mille ciaooooooooo!
        ciao Anny
        in realtà non devi studiare niente di specifico
        la risposta è nella domanda.............il problema è il ragionamento che devi fare per trovarla
        prova a dare un'occhiata al sito quiquiz o simli, o meglio ripam, che ti fai un'idea
        ringrazio Andrea Bancario per aver postato la sua mail...
        la mia: dbeducci@libero.it
        conto sulla serietà di voi tutti per il buon uso....

Commenta

sono convinto che quando saremo arrivati all'eventuale orale ci sarà qualcuno che chiederà:

simone o maggioli?xD

Commenta

Grazie mille sei stato gentilissmo.
            E' la prima volta che faccio un concorso ecco perchè ho fatto quella domanda.

A presto e in bocca a lupo!

Commenta

mi aiutate a risolvere questa serie per favore?
              4,8,16,64,?,27 .
              Possibili soluzioni
              6,32,81,3,9,

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                mi aiutate a risolvere questa serie per favore?
                4,8,16,64,?,27 .
                Possibili soluzioni
                6,32,81,3,9,
                credo sia 9 perchè se prendi i numeri a due a due sono rispettivamente un quadrato ed un cubo...

Commenta

ciao antonino,
                  allora rgionando...2*2= 4 4*2= 8 8*2= 16 16*4= 64 3*3= 9 9*3= 27
                  RISPOSTA 9
                  Penso che la logica sia che prima moltiplica per 2 e poi per 4 e poi ricomincia moltiplicando per 3
                  bòòòòòòòòòòòòòò! ;-)

Commenta

Ciao ragazzi,
                    ho letto che il giorno per la prova attitudinale sarà pubblicato il 30 settembre. Entro quanti giorni dalla comunicazione ci potrebbe essere il test? E' possibile secondo voi essere avvisati il 30 per svolgere il test, ad esempio, 3 giorni dopo? Ve lo chiedo perchè sto prendendo un impegno per il 3 ottobre e non vorrei che mi si accavallano i giorni!
                    Grazie!

Commenta

ciao ragà secondo voi studiare sui ripam e basta sarà sufficiente?

Commenta

Sto operando...
                      X