annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie!!!! oltre alla somma del medio nn notavo i due numeri dispari ed uno pari

    Commenta


      Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
      il prodotto di ogni cifra del numero che si trova all'inizio di ogni fila è il secondo numero. Il tezo numero non è altro che la somma delle cifre del primo numero...xD


      92 18 11
      efficentissimo

      Commenta


        Buongiorno mi aiutate a risolvere la n 581 del ragionamento numerico deduttivo. Grazie
        6 3 6 7 -
        3 6 9 10+
        4 5 7 8 +
        8 5 2 1 -

        SOLUZIONI
        a 2 5 6 7
        b 7 8 5 2
        c 1 6 8 3
        d 3 2 1 0
        e 5 3 1 10

        Commenta


          ragazzi vedo che siete tutti concentrati per la prima prova capisco che è il primo passo, ma con l'orale state già tutti messi bene? perchè io sto per adesso leggendo i libri che ho comprato non ne sto a capi nulla speriamo bene.

          Commenta


            mi associo alla domanda di lavadina, cosa accade se nella domanda è indicata la data dell'esame orale anzichè quella del rilascio del diploma? ringrazio in anticipo chiunque risponderà

            Commenta


              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono un funzionario III Area F1 entrato con il penultimo concorso. Molti di voi vorranno sapere quanto avranno in tasca alla fine del mese. Semplice:
              IRETRIBUZIONE TABELLA COMPRESA DI 13a mensilità
              19.378,03
              INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE - SOLO PER 12 MESI
              5235,12
              INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE - per 12 mesi
              145,32


              TOTALE STIPENDIO LORDO ANNUO 24.758,47
              A questo vanno aggiunti i buoni pasto da 7 euro e le ore di straordinario unitamente ai premi di produttività.


              In parole povere, un single prenderebbe netto in busta paga 1450 euro circa.


              Ho letto precedentemente che qualcuno ha scritto 1200 euro netti.....ERRATO!!!


              Ragazzi, in bocca al lupo a ciascuno di voi e ....studiateeeeeeeeeeeee!!!








              NUOVA RETRIBUZIONE TABELLARE
              (valori in euro per 12 mensilità cui si aggiunge la 13a mensilità)
              Ma il nostro non è un concorso per funzionari, ed è per seconda area funzionale f3 , dovrebbe un livello inferiore o sbaglio? non ci capisco molto

              Commenta


                Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggio
                Buongiorno mi aiutate a risolvere la n 581 del ragionamento numerico deduttivo. Grazie
                6 3 6 7 -
                3 6 9 10+
                4 5 7 8 +
                8 5 2 1 -

                SOLUZIONI
                a 2 5 6 7
                b 7 8 5 2
                c 1 6 8 3
                d 3 2 1 0
                e 5 3 1 10
                2 legami possono essere:

                - 2° cifra > della 1°
                - 4° cifra = 3° cifra + 1

                Stando a questo ragionamento (ma non son convinto) sarebbe la A
                mike

                Commenta


                  Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
                  ragazzi vedo che siete tutti concentrati per la prima prova capisco che è il primo passo, ma con l'orale state già tutti messi bene? perchè io sto per adesso leggendo i libri che ho comprato non ne sto a capi nulla speriamo bene.
                  Io son messo male con lo scritto e peggio con l'orale, visto che devo studiare tutte le materie. Infatti spero che la prova scritta non sia prima di fine novembre, ma la vedo dura.
                  Buono studio a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggio
                    Buongiorno mi aiutate a risolvere la n 581 del ragionamento numerico deduttivo. Grazie
                    6 3 6 7 -
                    3 6 9 10+
                    4 5 7 8 +
                    8 5 2 1 -

                    SOLUZIONI
                    a 2 5 6 7
                    b 7 8 5 2
                    c 1 6 8 3
                    d 3 2 1 0
                    e 5 3 1 10
                    la cifra successiva è sempre più alta della precedente, direi la A

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Ma il nostro non è un concorso per funzionari, ed è per seconda area funzionale f3 , dovrebbe un livello inferiore o sbaglio? non ci capisco molto
                      Le differenze di retribuzione tra i vari livelli sono minime.
                      Es. io sono funzionario terza area F1 e la mia retribuzione tabellare è di € 21.125,00 mentre per un F2 è di 21.881,00. Si parla di una differenza LORDA di € 756 l'anno. Considerando che il nostro sistema fiscale è improntato a criteri di progressività dell'imposizione, il prelievo fiscale su un F2 è maggiore (in proporzione) a un F1...alla fine si avrà netto busta un aumento di 30 €.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X