grazie!!!! oltre alla somma del medio nn notavo i due numeri dispari ed uno pari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioil prodotto di ogni cifra del numero che si trova all'inizio di ogni fila è il secondo numero. Il tezo numero non è altro che la somma delle cifre del primo numero...xD
92 18 11
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono un funzionario III Area F1 entrato con il penultimo concorso. Molti di voi vorranno sapere quanto avranno in tasca alla fine del mese. Semplice:
IRETRIBUZIONE TABELLA COMPRESA DI 13a mensilità
19.378,03
INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE - SOLO PER 12 MESI
5235,12
INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE - per 12 mesi
145,32
TOTALE STIPENDIO LORDO ANNUO 24.758,47
A questo vanno aggiunti i buoni pasto da 7 euro e le ore di straordinario unitamente ai premi di produttività.
In parole povere, un single prenderebbe netto in busta paga 1450 euro circa.
Ho letto precedentemente che qualcuno ha scritto 1200 euro netti.....ERRATO!!!
Ragazzi, in bocca al lupo a ciascuno di voi e ....studiateeeeeeeeeeeee!!!
NUOVA RETRIBUZIONE TABELLARE
(valori in euro per 12 mensilità cui si aggiunge la 13a mensilità)
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggioBuongiorno mi aiutate a risolvere la n 581 del ragionamento numerico deduttivo. Grazie
6 3 6 7 -
3 6 9 10+
4 5 7 8 +
8 5 2 1 -
SOLUZIONI
a 2 5 6 7
b 7 8 5 2
c 1 6 8 3
d 3 2 1 0
e 5 3 1 10
- 2° cifra > della 1°
- 4° cifra = 3° cifra + 1
Stando a questo ragionamento (ma non son convinto) sarebbe la Amike
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggioragazzi vedo che siete tutti concentrati per la prima prova capisco che è il primo passo, ma con l'orale state già tutti messi bene? perchè io sto per adesso leggendo i libri che ho comprato non ne sto a capi nulla speriamo bene.
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggioBuongiorno mi aiutate a risolvere la n 581 del ragionamento numerico deduttivo. Grazie
6 3 6 7 -
3 6 9 10+
4 5 7 8 +
8 5 2 1 -
SOLUZIONI
a 2 5 6 7
b 7 8 5 2
c 1 6 8 3
d 3 2 1 0
e 5 3 1 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioMa il nostro non è un concorso per funzionari, ed è per seconda area funzionale f3 , dovrebbe un livello inferiore o sbaglio? non ci capisco molto
Es. io sono funzionario terza area F1 e la mia retribuzione tabellare è di € 21.125,00 mentre per un F2 è di 21.881,00. Si parla di una differenza LORDA di € 756 l'anno. Considerando che il nostro sistema fiscale è improntato a criteri di progressività dell'imposizione, il prelievo fiscale su un F2 è maggiore (in proporzione) a un F1...alla fine si avrà netto busta un aumento di 30 €.
Commenta
Commenta