annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Considera che il tributario è una materia sempre in cambiamento....il simone è buono per avere un quadro generale della materia ma poi devi approfondire con un codice....ma secondo me è meglio comprare un solo libro e studiare di li,quindi direi uno universitario ma l'importante è che sia aggiornato al 2010 altrimenti è inutile.

    Il compedio di diritto tributario di tesauro???

    e scienze della finanza del 2005 puo' andare??

    grazie sei gentilissima

    Commenta


      Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
      Il compedio di diritto tributario di tesauro???

      e scienze della finanza del 2005 puo' andare??

      grazie sei gentilissima
      Meglio Diritto tributario (e non compendio) magari il compendio sulla parte generale va bene, dove spiega le differenze tra tassa,imposte ecc
      Scienza delle finanze può andar bene....non penso ci siano stati grandi cambiamenti.

      Commenta


        grazieeeeeeeeeee....

        speriamo beneeeeeeee

        Commenta


          Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Considera che il tributario è una materia sempre in cambiamento....il simone è buono per avere un quadro generale della materia ma poi devi approfondire con un codice....ma secondo me è meglio comprare un solo libro e studiare di li,quindi direi uno universitario ma l'importante è che sia aggiornato al 2010 altrimenti è inutile.
          Sei sicura al 100% ke un compendio di quella materia è insufficiente?per le altre materie il compendio basta per la preparazione?

          Commenta


            Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
            Sei sicura al 100% ke un compendio di quella materia è insufficiente?per le altre materie il compendio basta per la preparazione?
            Essendo materia principale possono entrare nel particolare, quindi direi è precauzione.....x il resto va bene il compendio

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Speriamo....... a te come vanno le serie?
              Al momento sono impegnato con una materia universitaria, ho l' esame l' 1 luglio quindi sto studiando per questo.
              Oggi però ho fatto un' ora di serie e devo dire che è andata benissimo, devo soltanto prendere la meccanica... penso che 3 mesi siano sufficienti!

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                Al momento sono impegnato con una materia universitaria, ho l' esame l' 1 luglio quindi sto studiando per questo.
                Oggi però ho fatto un' ora di serie e devo dire che è andata benissimo, devo soltanto prendere la meccanica... penso che 3 mesi siano sufficienti!
                Bravo!!!!!!
                che tipo di esercitazioni hai fatto???

                Commenta


                  Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  dai che magari questa è la volta buona
                  mha, ho i miei dubbi: se continua a dispensare dritte a go go mi sa che stavolta non passa neanche lo scritto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
                    Bravo!!!!!!
                    che tipo di esercitazioni hai fatto???
                    ho fatto quelli sul sito ripam


                    Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    mha, ho i miei dubbi: se continua a dispensare dritte a go go mi sa che stavolta non passa neanche lo scritto...
                    invece secondo me aiutare gli altri da sicurezza.

                    Commenta


                      The custodian, puoi dirmi dove sono le soluzioni dei test ripam.
                      ho trovato i quesiti di circ a 1000 esercizi ma non ci sono le soluzioni.

                      grazieeeeeeeeeeeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X