annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    Ovviamente se non si devono tenere in considerazione le stringhe col - è *2+1, bisgna dirlo prima però : )
    non dobbiamo dirtelo noi, se stai preparando il concorso dovresti saperlo!!!!l
    la prima cosa che dovresti fare prima di iniziare a fare questi quiz logici, è leggere le istruzioni!!!!

Commenta

polly io inizierò a studiare dal 4 luglio per cause di forza maggiore, quindi non ho nessun libro / non so le regole ... quindi vado di logica pura.

Commenta

quindi anche in questo esercizio non dobbiamo tenere conto delle stringhe con - ?
        devi "studiare" le stringhe con il +
        le stringhe con il - servono da verifica per capire se hai ragionato bene...

Commenta

Però seguendo il mio ragionamento, avevo dato una risposta con i CONTRO***** ahahahah
          non trovo assolutamente che la tua risposta sia con i CONTRO***** perchè è assolutamente privo di logica!!!!

Commenta

Ragazzi non penso che saremo più di 220 in questa discussione uniamoci tutti alla prima prova e lo superiamo solo noi ihihihi

Commenta

polly io inizierò a studiare dal 4 luglio per cause di forza maggiore, quindi non ho nessun libro / non so le regole ... quindi vado di logica pura.
              se non sai le regole del "gioco" non imbrogliare le idee a tutti noi mettendoci in crisi!!!!
              credo che prima di esprimere un parere su un quesito bisogna sapere di cosa si parla...

Commenta

Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
                non trovo assolutamente che la tua risposta sia con i CONTRO***** perchè è assolutamente privo di logica!!!!
                a livello di logica l' ho spiegata benissimo se escludi le stringhe - / +. anzi, è più difficile quel "ragionamento" ciclico basato su 4 varianti che uno basato su 2 varianti che danno una soluzione unica *2+1.

Commenta

se non sai le regole del "gioco" non imbrogliare le idee a tutti noi mettendoci in crisi!!!!
                  credo che prima di esprimere un parere su un quesito bisogna sapere di cosa si parla...
                  bhe allora se non si può esprimere un parere o non possiamo confrontarci è inutile postare gli esercizi, se poi vuoi comandare te fatti fare moderatore e cancelli i messaggi che non ti garbano.

Commenta

Originariamente inviato da JESSICA81 Visualizza il messaggio
                    ah ok ma dove le trovo le istruzioni?
                    le trovi a questo link
                    http://www.formez.it/docs/ripam/istruzioni.pdf

Commenta

grazie per ora sto procedendo bene con i successivi quesiti.... mi sei stata d'aiuto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X