annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
    proprio perchè 5 10 15 e 3 6 9 non ragionano così, la risposta esatta è quella che ho dato io!!!
    se c'è un - accanto a quelle stringhe un motivo c'è...il motivo è di non seguire la logica di quei numeri dove c'è il - ma di seguire la logica che accomuna le stringhe dove c'è il +!!!
    si ma nelle soluzione non c'è ne + ne -, e in base all'alternanza con cui sono ordinate noi dovremo sceglierne una che ragioni come quelle col meno.

    Commenta


      avete letto le istruzioni per risolvere questi quesiti logici???
      le stringhe con il + accanto servono a farti capire quale logica è stata utilizzata per la disposizione dei numeri.
      le stringhe con accanto il - servono a farti capire quale logica NON è stata utilizzata per la disposizione....
      quindi non appena hai in mente una soluzione per essre sicura che sia giusta devi controllare che questa logica non sia adottata dalla stringa con il segno - altrimenti è SBAGLIATA!!!

      Commenta


        mi sto impegnando troppo per spiegarti la logica....
        hai ragione tu, la riposta è la C...
        un concorrente in meno.....

        Commenta


          Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
          avete letto le istruzioni per risolvere questi quesiti logici???
          le stringhe con il + accanto servono a farti capire quale logica è stata utilizzata per la disposizione dei numeri.
          le stringhe con accanto il - servono a farti capire quale logica NON è stata utilizzata per la disposizione....
          quindi non appena hai in mente una soluzione per essre sicura che sia giusta devi controllare che questa logica non sia adottata dalla stringa con il segno - altrimenti è SBAGLIATA!!!
          pardon non ho letto le istruzioni....se il significato di - e + è quello che dici tu allora ok io pensavo che indicasse solo l'alternanza.

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            pardon non ho letto le istruzioni....se il significato di - e + è quello che dici tu allora ok io pensavo che indicasse solo l'alternanza.
            e mi fai dannare così?????
            mannaggia a te!!!

            Commenta


              Ovviamente se non si devono tenere in considerazione le stringhe col - è *2+1, bisgna dirlo prima però : )

              Commenta


                Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
                e mi fai dannare così?????
                mannaggia a te!!!
                non si ripetera ^_^

                Commenta


                  Originariamente inviato da JESSICA81 Visualizza il messaggio
                  salve qualcuno mi sa dire la logica di questo quiz:
                  8 24 +
                  10 25 +
                  7 70 -
                  9 63 -
                  4 22 +
                  soluzione 1 11 perchè?????? non l'ho capito!!!
                  quindi anche in questo esercizio non dobbiamo tenere conto delle stringhe con - ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
                    avete letto le istruzioni per risolvere questi quesiti logici???
                    le stringhe con il + accanto servono a farti capire quale logica è stata utilizzata per la disposizione dei numeri.
                    le stringhe con accanto il - servono a farti capire quale logica NON è stata utilizzata per la disposizione....
                    quindi non appena hai in mente una soluzione per essre sicura che sia giusta devi controllare che questa logica non sia adottata dalla stringa con il segno - altrimenti è SBAGLIATA!!!
                    ah ok ma dove le trovo le istruzioni?

                    Commenta


                      Però seguendo il mio ragionamento, avevo dato una risposta con i CONTRO***** ahahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X