annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da covenant Visualizza il messaggio
    1 5 3 ? 13 sol 10 9 15 18 12
    suggerimenti?
    r.: 15;
    alternato: *5; -2.

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      1 5 3 ? 13 sol 10 9 15 18 12
      suggerimenti?
      1x5= 5
      5-2=3
      5x3= 15
      15-2=13

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Attenzione che quando si parla di Ripam si fa riferimento alla riqualificazione del personale delle PA, tant'è che ripam vuol dire proprio questo. O meglio si fa riferimento ad un'agenzia di selezione del personale presso la p.a. di cui si avvale l'ente nelle procedure concorsuali. Pertanto tale agenzia può scegliere altri tipi di quiz. Non si parla di ripam= quiz di logica. In questo caso credo che, a fronte di tutto ciò che è stato pubblicato, e parlo dei testi della maggioli e simone, per questo concorso è opportuno eseritarsi su quelli pubblicati per il comune di napoli...
        non è così, l'Agenzia delle Entrate non si è mai servita del Ripam per le procedure di selezione ma della società SHL Italy, quindi cosa c'entrano i quiz RIPAM con questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da lillycasc85 Visualizza il messaggio
          non è così, l'Agenzia delle Entrate non si è mai servita del Ripam per le procedure di selezione ma della società SHL Italy, quindi cosa c'entrano i quiz RIPAM con questo concorso?
          Forse non sono stata chiara!!! Ripam è un'agenzia di selezione del personale ed è sbagliato chiamare ripam tutti i quiz di logica che, invece, possono essere somministrati da qualunque altra agenzia. Per facilità, qui sul forum, si usa questa terminologia ma è sbagliato... La SHL italy può somministrare quiz di logica come ha fatto la ripam per il concorso al comune di napoli, su questo nulla quaestio e credo che tu condivida!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            Forse non sono stata chiara!!! Ripam è un'agenzia di selezione del personale ed è sbagliato chiamare ripam tutti i quiz di logica che, invece, possono essere somministrati da qualunque altra agenzia. Per facilità, qui sul forum, si usa questa terminologia ma è sbagliato... La SHL italy può somministrare quiz di logica come ha fatto la ripam per il concorso al comune di napoli, su questo nulla quaestio e credo che tu condivida!!
            ma per i concorsi passati la SHL, per l'Agenzia delle Entrate, ha somministrato quiz su serie numeriche, comprensione di testi e ragionamento verbale, per cui si può legittimamente prendere in considerazione che i quiz apparterranno a quelle tipologie

Commenta

ragazzi scusate ma in parole povere i test maggioli e simone sono ok per prepararsi? qualcuno risponda,almeno un minimo di educazione.grazie

Commenta

ragazzi mi serve un aiuto nella compilazione della domanda al punto g) nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione............... cosa avete scritto? Assolto o Regolare??? io sono una ragazza dell'82 e ovviamente non ho svolto il servizio militare. grazie della risposta anticipatamente...

Commenta

Originariamente inviato da lillycasc85 Visualizza il messaggio
                  ma per i concorsi passati la SHL, per l'Agenzia delle Entrate, ha somministrato quiz su serie numeriche, comprensione di testi e ragionamento verbale, per cui si può legittimamente prendere in considerazione che i quiz apparterranno a quelle tipologie
                  gentile utente stiamo dicendo le stesse identiche cose. Sei intervenuta/o per portare beneficio al forum o solo per attaccare?
                  Ultima modifica di nika1979; 22-06-2011, 11:38.

Commenta

non rispondere nulla è chiaro che sei una donna!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate ma in parole povere i test maggioli e simone sono ok per prepararsi? qualcuno risponda,almeno un minimo di educazione.grazie
                      i testi sia maggioli che simone sono buoni come supporto cioè per capire la logica di ricoluzione quiz. Non riportano le materie dell'orale. Maggioli costa solo 19 euro quindi è una spesa accessibile. Non dimenticare che cmq l'esercizio sui quiz è la cosa migliore, come ho già detto prima.

Commenta

Sto operando...
                      X