annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
    la 147 ripam ragionamento?
    80 ? 20 33 5 99
    soluzioni possibili 11 40 15 3 22
    GRAZIE.
    11...
    in quanto 11x3=33
    33x3=99

almeno così credo....:-)))

Commenta

Grazie per la risposta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        .
        Si si...stai sereno che visito altri siti considerato che sto preparando il concorso per la banca d'italia.
        e allora vai sul forum di quel concorso, ma non perdere troppo tempo neanche lì: dedica tutto il tempo che puoi allo studio, se vuoi vincerlo, perchè lì ci sarà una commissione più severa di quella piemontese...

Commenta

mi è arrivato il libro della simone, il colmo è che mi hanno dato in omaggio il manuale di tributario ma manca il cd...e va beh...ora gli scrivo una mail...anche perchè a dieci euro in + della maggioli lo pretendo.

Commenta

[QUOTE=eri_srg;574406]mi è arrivato il libro della simone, il colmo è che mi hanno dato in omaggio il manuale di tributario ma manca il cd...e va beh...ora gli scrivo una mail...anche perchè a dieci euro in + della maggioli lo pretendo.[/

ho letto tutte e 61 pag. del forum xò sinceramente ankora nn kapisco kosa scegliere tra maggioli e simone?!?!??!?!?!?!

Commenta

Se non mi spediscono il cd mi incaz....o

Commenta

adesso ho trovato un foglio dentro al libro dei quiz che dice:

per scaricare il software collegati a Home - Casa Editrice - Edizioni Simone

ma qualcuno di voi l ha comprato????????

mah...

io gli ho scritto mail...

non lo trovo proprio questo software

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                  risp: 11;
                  alternato:
                  80/4=20;
                  11*3=33;
                  20/4=5;
                  33*3=99.
                  concordo.....

Commenta

Vendo a metà prezzo testi preparazione concorso AE

1180 Funzionari amministrativo-tributari all'Agenzia delle Entrate
                    Quesiti a risposta multipla.Programma completo per la prova oggettiva tecnico-professionale.

di FARISELLI PATRIZIA - GRADINI ANDREA - ORSI CLAUDIO - TURCHI TANIA

MAGGIOLI EDITORE 03/2008, pag. 486

€ 14,00 invece di € 28,00

Manuale per la preparazione.Programma completo per la prova oggettiva tecnico-professionale.
                    di BIANCARDI SALVIO - CORTI GIORGIO - FARISELLI PATRIZIA - LEQUAGLIE EUGENIO - MODUGNO LUCIA - ORSI

MAGGIOLI EDITORE 03/2008 , pag. 1168

€ 24,00 invece di € 48,00

VENDO A META' PREZZO TESTI PREPARAZIONE CONCORSO AGENZIA ENTRATE (2008), UTILI ANCHE PER LA PREPARAZIONE DEL NUOVO CONCORSO "220 ASSISTENTI NELL’AGENZIA DELLE ENTRATE - Centri operativi e di assistenza multicanale"
                    (da aggiungere le eventuali spese di spedizione)

per info: and.maso@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggio
                      Quesiti a risposta multipla.Programma completo per la prova oggettiva tecnico-professionale.

di FARISELLI PATRIZIA - GRADINI ANDREA - ORSI CLAUDIO - TURCHI TANIA

MAGGIOLI EDITORE 03/2008, pag. 486

€ 14,00 invece di € 28,00

Manuale per la preparazione.Programma completo per la prova oggettiva tecnico-professionale.
                      di BIANCARDI SALVIO - CORTI GIORGIO - FARISELLI PATRIZIA - LEQUAGLIE EUGENIO - MODUGNO LUCIA - ORSI

MAGGIOLI EDITORE 03/2008 , pag. 1168

€ 24,00 invece di € 48,00

VENDO A META' PREZZO TESTI PREPARAZIONE CONCORSO AGENZIA ENTRATE (2008), UTILI ANCHE PER LA PREPARAZIONE DEL NUOVO CONCORSO "220 ASSISTENTI NELL’AGENZIA DELLE ENTRATE - Centri operativi e di assistenza multicanale"
                      (da aggiungere le eventuali spese di spedizione)

per info: and.maso@inwind.it
                      non li comprate questi libri ... sono preistorici e fatti mali ed oltretutto contengono un sacco di materie che neanche si portano a questo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X