annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un funzionario III Area F1 entrato con il penultimo concorso. Molti di voi vorranno sapere quanto avranno in tasca alla fine del mese. Semplice:
    IRETRIBUZIONE TABELLA COMPRESA DI 13a mensilità
    19.378,03
    INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE - SOLO PER 12 MESI
    5235,12
    INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE - per 12 mesi
    145,32

TOTALE STIPENDIO LORDO ANNUO 24.758,47
    A questo vanno aggiunti i buoni pasto da 7 euro e le ore di straordinario unitamente ai premi di produttività.

In parole povere, un single prenderebbe netto in busta paga 1450 euro circa.

Ho letto precedentemente che qualcuno ha scritto 1200 euro netti.....ERRATO!!!

Ragazzi, in bocca al lupo a ciascuno di voi e ....studiateeeeeeeeeeeee!!!

NUOVA RETRIBUZIONE TABELLARE
    (valori in euro per 12 mensilità cui si aggiunge la 13a mensilità)
    1200 euro lo ha detto la dirigente nell'intervista ... in ogni caso, coloro che vinceranno, poi ci faranno sapere

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      DIREZIONE PROVINCIALE I di TORINO

ma dai?? anche io per torino vorrei provare

Commenta

quando hai fatto il concorso i posti li hanno decisi seguendo l ordine graduatoria o hanno tenuto conto delle residenze dei candidati vincitori?

Commenta

Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
          1200 euro lo ha detto la dirigente nell'intervista ... In ogni caso, coloro che vinceranno, poi ci faranno sapere :d
          non so chi sia la dirigente. 1200 euro è il netto della paga tabellare. A questa va aggiunta l'indennità di amministrazione e l indennita' di vacanza contrattuale. Non è che lo dico io in quanto funzionario, lo dice il ccnl comparto agenzie fiscali che potete consultare sul sito CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
            ma dai?? Anche io per torino vorrei provare

bene, allora sai dov'è il cam a torino, vero?

Commenta

quando hai fatto il concorso i posti li hanno decisi seguendo l ordine graduatoria o hanno tenuto conto delle residenze dei candidati vincitori?
              quando ho fatto il concorso io era su base regionale. Nella domanda si sceglieva gia' per quale regione partecipare. Cmq, per quanto riguarda l'assegnazione si tiene conto prima della graduatoria finale e poi, a parita' di punteggio, della residenza e se si ha famiglia o meno.

Commenta

no io so solo dov'e' l agenzia delle entrate in corso bolzano ...boh...

Commenta

no io so solo dov'e' l agenzia delle entrate in corso bolzano ...boh...
                  allora vinci il concorso e lo scoprirai presto.

Commenta

ho visto dov'e'...la zona è pure di m...a però il mio fidanzato abita a 10 minuti da li ed io tutt ora lavoro in zona parco ruffini quindi nemmeno a dirlo ma sarebbe anche comodo!

Commenta

facciamo entrambi il concorso. incrociamo le dita!!

Commenta

Sto operando...
                      X