Originariamente inviato da asfodelo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da asfodelo Visualizza il messaggiociao a tutti sapete darmi consigli su dove esercitarsi per sostenere la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggioScusami quindi hai messo uno slash ma non hai cancellato il rigo vero?? scusa la domanda stupida ma è la prima volta che mando una domanda x un concorso
Un'altra domanda, avendo messo la laurea devo scrivere anche il diploma? grazie a chi mi risponderà!!!
Per la seconda questione, ricordarsi che il titolo richiesto è diploma!!! Se non viene citato, si rischia di non essere ammessi per 'omissione' del requisito essenziale che determina l'ammissione alle prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggioper la data del diploma,io ho messo la data che è scritta sul mio diploma che è la stessa in cui ho dato l'interrogazione orale..
per il militare non so..
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggioScusami quindi hai messo uno slash ma non hai cancellato il rigo vero?? scusa la domanda stupida ma è la prima volta che mando una domanda x un concorso
Un'altra domanda, avendo messo la laurea devo scrivere anche il diploma? grazie a chi mi risponderà!!!
allora si ho lasciato i puntini e ho messo lo slash=)
per il resto,devi scrivere sia laurea che diploma,anche se ovviamente se si ha la laurea si ha il diploma=)
Commenta
-
Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggioho appena comprato il maggioli (libreria Cocco a cagliari). me lo guardo e vi dico
Commenta
-
Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho inoltrato la mia domanda il giorno 03 cm via PEC ed ad oggi non ho ricevuto nessuna ricevuta..è normale?
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggioquanto lo hai pagato?io dv andare alla libreria oggi..
Commenta
Commenta