annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da asfodelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sapete darmi consigli su dove esercitarsi per sostenere la prima prova?
    ciao asfodelo!! nelle pagine precedenti c'è tutto scritto cmq io utilizzerò il testo della maggioli che ha il nome del concorso

    Commenta


      Originariamente inviato da asfodelo Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sapete darmi consigli su dove esercitarsi per sostenere la prima prova?
      Dipende, se vuoi comprare ci sono i testi/manuali della Maggioli o Simone oppure gratuitamente i tests della RIPAM online. In rete inoltre vi sono dispense anche per le materie dell'orale.

      Commenta


        Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
        Scusami quindi hai messo uno slash ma non hai cancellato il rigo vero?? scusa la domanda stupida ma è la prima volta che mando una domanda x un concorso

        Un'altra domanda, avendo messo la laurea devo scrivere anche il diploma? grazie a chi mi risponderà!!!
        il modello della domanda deve rimanere invariato, senza eliminare parti dello stesso. Se alcune sezioni non sono inerenti al proprio profilo, basta apporre uno slash o sbarrare a penna (o alcuni lasciano anche in bianco).

        Per la seconda questione, ricordarsi che il titolo richiesto è diploma!!! Se non viene citato, si rischia di non essere ammessi per 'omissione' del requisito essenziale che determina l'ammissione alle prove.

        Commenta


          Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
          per la data del diploma,io ho messo la data che è scritta sul mio diploma che è la stessa in cui ho dato l'interrogazione orale..
          per il militare non so..
          Per la data del diploma io ho chiesto informazioni direttamente all'ufficio del personale dell'agenzia delle entrate e mi hanno detto che la data da riportare sulla domanda è quella del certificato di diploma.

          Commenta


            Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
            Scusami quindi hai messo uno slash ma non hai cancellato il rigo vero?? scusa la domanda stupida ma è la prima volta che mando una domanda x un concorso

            Un'altra domanda, avendo messo la laurea devo scrivere anche il diploma? grazie a chi mi risponderà!!!

            allora si ho lasciato i puntini e ho messo lo slash=)

            per il resto,devi scrivere sia laurea che diploma,anche se ovviamente se si ha la laurea si ha il diploma=)

            Commenta


              ho appena comprato il maggioli (libreria Cocco a cagliari). me lo guardo e vi dico

              Commenta


                Domanda per chi ha inviato via PEC

                Ciao a tutti,
                ho inoltrato la mia domanda il giorno 03 cm via PEC ed ad oggi non ho ricevuto nessuna ricevuta..è normale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggio
                  ho appena comprato il maggioli (libreria Cocco a cagliari). me lo guardo e vi dico
                  quanto lo hai pagato?io dv andare alla libreria oggi..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    ho inoltrato la mia domanda il giorno 03 cm via PEC ed ad oggi non ho ricevuto nessuna ricevuta..è normale?
                    I messaggi di ritorno sono due: il primo è relativo alla consegna mentre il secondo all'accettazione. Se non ti sono arrivati, può essere che ci sia un sovraccarico nel server. Ma gli allegati che hai mandato mica superano le dimensioni di 10MB??? altrimenti non viaggiano...controlla le dimensioni dei files inviati! Oppure aspetta e se non ricevi nulla (entro il 27 mattina) chiama l'AE e segnali il tutto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
                      quanto lo hai pagato?io dv andare alla libreria oggi..
                      online ho visto che è scontato del 10% (da 19€ a 17,10€) escluse le spese di spedizione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X