annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    praticamente se uno azzarda una sede e quella è piena, giustamente loro ti mandano alla prima disponibile. Esempio uno sceglie Pavia (che sicuramente ha pochissimi posti), nell'ipotesi in cui sia piena, loro possono tranquillamente mandarti a Sondrio (una a caso).
    Che figata ragazzi!
    Ciao Stellina, come va?
    e non sei felice di questa notizia?hai sempre detto che volevi venire a SO con me!!

Commenta

Ma ragazzi, anche a sondrio i posti sono pochini.....
      Male che va, si va tutti a Milano e nei paesini intorno a Milano...è chiaro che saranno làle carenze....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Ciao Stellina, come va?
        e non sei felice di questa notizia?hai sempre detto che volevi venire a SO con me!!
        Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Va tutto bene, grazie spero sia lo stesso per te.
        Si effettivamente sono una Pasqua , basta che non mi mandano a Milano città, possono spedirmi anche a Tirano con te

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Ma ragazzi, anche a sondrio i posti sono pochini.....
          Male che va, si va tutti a Milano e nei paesini intorno a Milano...è chiaro che saranno làle carenze....
          e tu che ne sai dei posti a Sondrio?
          ce ne sono a sufficienza, fidati!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            e tu che ne sai dei posti a Sondrio?
            ce ne sono a sufficienza, fidati!!
            ....beh davo per scontato che essendo una provincia piùpiccola non ne avesse tanto (vedendo anche le assegnazioni dell'anno scorso).

La realtà è che quest'anno,andando tutti in area servizi, secondo me i numeri possono cambiare rispetto al file dell'anno scorso.

Vabe Sara male che va abbiamo te là...penso che sarai l'ancora di salvataggio per chiunque sia mandato a sondrio

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              La realtà è che quest'anno,andando tutti in area servizi, secondo me i numeri possono cambiare rispetto al file dell'anno scorso.

Vabe Sara male che va abbiamo te là...penso che sarai l'ancora di salvataggio per chiunque sia mandato a sondrio
              di sicuro la situazione non sarà uguale all'anno scorso.
              ..e di sicuro tu non sarai mandata qua sui monti!

Commenta

raga che stress sta scelta della sede!!
                ogni giorno voglio inviare il fax e poi rimando. io volevo scegliere milano 6, ma se son pochi come l'anno scorso???dove mi mandano???non per qualcosa ma io a sondrio non voglio andarci!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
                  raga che stress sta scelta della sede!!
                  ogni giorno voglio inviare il fax e poi rimando. io volevo scegliere milano 6, ma se son pochi come l'anno scorso???dove mi mandano???non per qualcosa ma io a sondrio non voglio andarci!!!!!
                  Eh io lo volevo mandare stamattina ma ancora non ho avuto il coraggio... Cmq sceglierò Milano 1, poi se mi dovessero mandare altrove guarderò il lato positivo, ossia potrò risparmiare qlcosa su affitto e spese

Commenta

Dunque sono l'unica che l'ha inviato stamattina? Basta non ne potevo + di rimuginare, riflettere, decidere.

Ho scelto Pavia, tra i sedicesimi in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Eh io lo volevo mandare stamattina ma ancora non ho avuto il coraggio... Cmq sceglierò Milano 1, poi se mi dovessero mandare altrove guarderò il lato positivo, ossia potrò risparmiare qlcosa su affitto e spese
                      ma tu come sei messo in graduatoria? io son tra i primi 80!!! chissà che speranze ci sono, tu hai provato a chiamare qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X