annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    mi sono già espresso .. a pavia per quanto sappia ci sono da sempre pochi posti disponibili ed è una sede piuttosto gettonata. Per quanto riguarda il fatto che la DR è poco incline a dare informazioni di questo tipo , non credo vi sia nessun segreto di stato , già vi ho detto che credo sia una questione di "funzionaria" , così come ci sono persone disponibili come il Dott. Elia , ci sono persone che lo sono molto meno...
    Grazie........io diventerò come il dott. elia, il mio guru

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Grazie........io diventerò come il dott. elia, il mio guru
      te lo auguro ... ed auguro ai prossimi concorsisti che tu venga assegnata all'ufficio personale

Commenta

ciao io sarei interessato, dal centro quanto dista?

ciao io sarei interessato, dal centro quanto dista?

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi ho trovato un appartamento a trezzano sul navigno è attrezzato per ospitare due persone affitto 500 euro essendo in due a doverlo dividere non mi sembra molto sarebbero solo 250 a persona chi fosse interessato lascio la mia email gaspare.zarbo@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          mi sono già espresso .. a pavia per quanto sappia ci sono da sempre pochi posti disponibili ed è una sede piuttosto gettonata. Per quanto riguarda il fatto che la DR è poco incline a dare informazioni di questo tipo , non credo vi sia nessun segreto di stato , già vi ho detto che credo sia una questione di "funzionaria" , così come ci sono persone disponibili come il Dott. Elia , ci sono persone che lo sono molto meno...
          giustizia, ma a chi possiamo chiedere questo genere di informazioni? al dott. Elia, alla diezione regionale, alla sede di Pavia? e all'interno di questi uffici chi è in possesso di questi dati?

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
            giustizia, ma a chi possiamo chiedere questo genere di informazioni? al dott. Elia, alla diezione regionale, alla sede di Pavia? e all'interno di questi uffici chi è in possesso di questi dati?
            credo che queste cose le gestisca la Direzione Regionale ... e quindi all'ufficio personale di quest'ultima . Come ti dicevo , non mi risulta siano così inclini a dare informazioni ,come del resto hanno confermato gli utenti che hanno provato a contattare la Dr. Magari se riesci , prova ad evitare chi , notoriamente , è poco disponibile a fornire infomazioni ...

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
              Ciao saradella, purtoppo io e GC1 andremo in città diverse. Io opto per Pavia e lui per Lecco. Tu cosa hai scelto? Sondrio se no ricordo male
              Ciao, io ho scelto Tirano - provincia di Sondrio - e credo sarò l'unica.

Commenta

news dalla DR!

Ho appena chiamato alla DR e stranamente la Bertolli (credo) ha risposto dopo il primo squillo... Le ho chiesto se, nel momento in cui si sceglie un ufficio che risulta essere pieno di una determinata provincia, la DR cercherà di mandarci in un ufficio della stessa provincia che risulta essere vuoto e mi ha detto che... non sa ma non crede, se scegliamo un ufficio pieno la DR l'Agenzia ci invierà dove c'è bisogno utilizzando PIENA DISCREZIONALITA'!

Commenta

Per Giustizia

Sono tra i 206esimi... secondo te se chiedo Milano 6 oso troppo? Oso persino troppo se chiedo una sede della Provincia di Milano?

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                    Ho appena chiamato alla DR e stranamente la Bertolli (credo) ha risposto dopo il primo squillo... Le ho chiesto se, nel momento in cui si sceglie un ufficio che risulta essere pieno di una determinata provincia, la DR cercherà di mandarci in un ufficio della stessa provincia che risulta essere vuoto e mi ha detto che... non sa ma non crede, se scegliamo un ufficio pieno la DR l'Agenzia ci invierà dove c'è bisogno utilizzando PIENA DISCREZIONALITA'!
                    praticamente se uno azzarda una sede e quella è piena, giustamente loro ti mandano alla prima disponibile. Esempio uno sceglie Pavia (che sicuramente ha pochissimi posti), nell'ipotesi in cui sia piena, loro possono tranquillamente mandarti a Sondrio (una a caso).
                    Che figata ragazzi!

Commenta

Si... allora, non aveva molta voglia di parlare, ripeto, quando ho chiesto: "Cercherete di mandarci almeno nella stessa provincia?" risposta: "Non so... ma non credo... l'AE utilizza la sua piena discrezionalità per l'assegnazione della sede, SOPRATTUTTO PER IL TIROCINIO..."

Commenta

Sto operando...
                      X