quindi quale scelta???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioOps...scusate......Merate (Lc), 35 in graduatoria
stai messa bene vedrai che sarai accontentata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioti mandano in un'altra sede di Milano....
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggiobeata te che hai avuto il coraggio di spedirlo sto fax!!!
stai messa bene vedrai che sarai accontentata!!!Se dovessero spedirmi chissà dove sarebbe davvero un bel problema...ma ora basta...non ci penso più
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggiograzie per i complimenti, ma sarà che sono insicura di mio, ho paura che essendo milano molto gettonata, mi possano spedire da un'altra parte. tu cosa hai scelto??
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGiuseppe che hai votato Pavia.....potresti dire in che posizione sei? Un'altra cosa...scusa...ma tu hai fatto il tirocinio l'anno scorso?
Grazie.
Commenta
-
Spulciando tra le discussioni relative al tirocino scorso, ho trovato una schema col numero di tirocinanti per ogni sede (a metà tirocinio, dopo qualche rinuncia).
Sarebbe interessante capire fino a che punto la situazione di allora può essere confrontabile con quella attuale...
DATI TIROCINIO PRECEDENTE:
Milano 1 37
Brescia 1 33
Milano 3 33
Milano 4 23
Gorgonzola 20
Busto Arsizio 16
Cremona 16
Lodi 15
Gallarate 13
Brescia 2 12
Merate 12
Rho 12
Ponte San Pietro 11
Como 10
Lecco 10
Treviglio 10
Milano 6 9
Legnano 8
Mantova 8
Varese 8
Abbiategrasso 7
Crema 7
Gavirate 7
Suzzara 7
Breno 6
Castiglione delle Stiviere 6
Pavia 6
Vigevano 6
Clusone 5
Corteolona 5
Erba 4
Gardone Val Trompia 4
Menaggio 4
Mortara 4
Soresina 4
Verolanuova 4
Codogno 3
Luino 3
Magenta 3
Romano di Lombardia 3
Saronno 3
Sondrio 3
Zogno 3
Montichiari 2
Tirano 2
Stradella ?Ultima modifica di Franko84; 12-02-2010, 01:38.
Commenta
Commenta