annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Salve potrei sapere chi ha votato Milano 1 in che posizione si trova, non tutti, almeno qlcuno
    io sono per milano 1 pos. 52

Commenta

Forse metto Milano 4, mi hanno detto che per i primi cento dovrebbe esserci possibilità di restare a Milano.

Commenta

Io ancora non ho scelto, sono incerto tra le province di Milano, Varese e Pavia.

Temo che in un grande ufficio (Milano) possa crearsi troppa confusione per noi tirocinanti, ma al tempo stesso temo che in un ufficio troppo piccolo si rischi di non imparare nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
          Forse metto Milano 4, mi hanno detto che per i primi cento dovrebbe esserci possibilità di restare a Milano.
          Restare in che senso???
          Nel senso che ti assegnano Milano?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Restare in che senso???
            Nel senso che ti assegnano Milano?
            Non è che è sicuro, ma essendo più o meno entro i primi cento in classifica scegliendo Milano si dovrebbe riuscire ad essere accontentati.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
              Non è che è sicuro, ma essendo più o meno entro i primi cento in classifica scegliendo Milano si dovrebbe riuscire ad essere accontentati.

se sei alta in graduatoria, credo che non ti dovresti proprio porre il problema!!!!!!
              ed in ogni caso io sono convinta che tra i 6 uffici di milano c'è posto per più di 100 persone!!!!

Commenta

ragazzi per favore, oltre a votare scrivete anche la posizione...cerchiamo di non sprecare l'unica possibilità che ci è stata data, soprattutto per chi non è ai "piani alti" della graduatoria!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  se sei alta in graduatoria, credo che non ti dovresti proprio porre il problema!!!!!!
                  ed in ogni caso io sono convinta che tra i 6 uffici di milano c'è posto per più di 100 persone!!!!
                  dici?il problema è che non possiamo indicare semplicemente "milano"...quindi temo che scelgo ad es. milano 4, poi i posti lì sn pochi e mi sbattono a sondrio....come fare??

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                    dici?il problema è che non possiamo indicare semplicemente "milano"...quindi temo che scelgo ad es. milano 4, poi i posti lì sn pochi e mi sbattono a sondrio....come fare??
                    Eh quello è il dubbio un pò di tutti

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                      salvo che tu non sia ultimo in graduatori, se metti mi4 ed è satura, è logica assegnarti ad un altro ufficio di Milano....
                      mica sono pazzi in AE!!!!!
                      stiamo scherzando??????
                      piccola curiosità:qual è la tua posizione?????

Commenta

Sto operando...
                      X