Originariamente inviato da theclash1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioForse metto Milano 4, mi hanno detto che per i primi cento dovrebbe esserci possibilità di restare a Milano.
Nel senso che ti assegnano Milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRestare in che senso???
Nel senso che ti assegnano Milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioNon è che è sicuro, ma essendo più o meno entro i primi cento in classifica scegliendo Milano si dovrebbe riuscire ad essere accontentati.
se sei alta in graduatoria, credo che non ti dovresti proprio porre il problema!!!!!!
ed in ogni caso io sono convinta che tra i 6 uffici di milano c'è posto per più di 100 persone!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiose sei alta in graduatoria, credo che non ti dovresti proprio porre il problema!!!!!!
ed in ogni caso io sono convinta che tra i 6 uffici di milano c'è posto per più di 100 persone!!!!come fare??
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiodici?il problema è che non possiamo indicare semplicemente "milano"...quindi temo che scelgo ad es. milano 4, poi i posti lì sn pochi e mi sbattono a sondrio....come fare??
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiodici?il problema è che non possiamo indicare semplicemente "milano"...quindi temo che scelgo ad es. milano 4, poi i posti lì sn pochi e mi sbattono a sondrio....come fare??
mica sono pazzi in AE!!!!!
stiamo scherzando??????
piccola curiosità:qual è la tua posizione?????
Commenta
Commenta