annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come si cancella il voto?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
      come si cancella il voto?
      Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

e vai..a Varese siamo in 2....ma chi è il secondo?

Commenta

Ragazzi scusate per chi vota...vi ricordate di scrivere la vostra posizione in graduatoria?
          E' importante saperlo per chi non è altissimo e non avendo la seconda scelta potrebbe giocarsi la possibilità di scegliere......

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate per chi vota...vi ricordate di scrivere la vostra posizione in graduatoria?
            E' importante saperlo per chi non è altissimo e non avendo la seconda scelta potrebbe giocarsi la possibilità di scegliere......
            Ok scusate, l'avevo dimenticato, ho votato per Pavia e in graduatoria sono alla posizione n. 80

Commenta

Salve potrei sapere chi ha votato Milano 1 in che posizione si trova, non tutti, almeno qlcuno

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                Ok scusate, l'avevo dimenticato, ho votato per Pavia e in graduatoria sono alla posizione n. 80
                Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  Salve potrei sapere chi ha votato Milano 1 in che posizione si trova, non tutti, almeno qlcuno
                  sarebbe davvero utile saperlo.
                  io sono 140esima e ho votato milano 1, ma ho kil timore che la mia preferenza non venga considerata vista la mia posizione in graduatoria!

Commenta

Ciao.. Preferenza su Pavia.. posizione 52

Commenta

Io sono tra i 31esimi... Ho votato Milano 4 nel sondaggio, ma ho cambiato idea e metterò Milano 1

Commenta

Sto operando...