annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ma quando ci danno la conferma della sede????
    forza spal

    Commenta


      #52
      Ho votato per milano 4, ma solo perchč fino ad ora mi sembra la meno quotata e considerando che sono 411^ in graduatoria, mi sembra giā una follia indicare come preferenza Milano....o la va o la spacca!!!!

      Commenta


        #53
        Ciao a tutti.....appena iscritta sul forum !ho votato per pavia...ed in graduatoria sono 396sima.

        Commenta


          #54
          Ciao, sono 321esimo e ho votato Milano ma la vedo dura e forse vado su Rho?
          Perchč volevate sapere la posizione di Barocco e la sua scelta di Gorgonzola?

          Commenta


            #55
            Ciao a tutti,
            sono 393 e ho votato milano 1 anche se penso che vista la mia posizione cosė bassa sarā molto difficile che mi accontentino, spero almeno di restare in cittā. Come non ci sono posti a milano 2 e 5? mi č capitano anni fa di andare a milano 2 e 5 x delle pratiche e ricordo enormi spazi e scrivanie vuote!

            Commenta


              #56
              io sono orientata verso milano, anche se la mia paura č che poi non essendoci posti mi sbattono proprio in un'altra provincia. mammia che stress!!!!quando finirā?????

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Bobovery Visualizza il messaggio
                Ciao, sono 321esimo e ho votato Milano ma la vedo dura e forse vado su Rho?
                Perchč volevate sapere la posizione di Barocco e la sua scelta di Gorgonzola?
                Milano??
                ma tu non hai votato Gorgonzola????

                p.s.
                Baracco...non barocco..ah se ti sente!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da 111222 Visualizza il messaggio
                  Milano??
                  ma tu non hai votato Gorgonzola????

                  p.s.
                  Baracco...non barocco..ah se ti sente!
                  Volevo informazioni da baracco,perche'vorrei info sugli ufffici di Milano nn in citta'....collegamenti e quant'altro! Ho paura che anche scegliendo la citta'poi ci spostano nei paesini durante i sei mesi! (a Milano come in tutte le provincie)
                  Per cui vorrei capire chi nn sceglie Milano citta'se lo fa per una questione di graduatoria o comoditā personale o altro

                  Commenta


                    #59
                    .................................up

                    Commenta


                      #60
                      Si mi sono confuso...volevo dire che ho votato Gorgonzola, ma visto che giā qualcuno vuole andarci su pochi che hanno votato, puō essere che opto per Rho, anche se pure Rho nel frattempo ha preso voti:-)

                      Che stress sto fatto di poter mettere solo una preferenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X