annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
    ma se mettiamo milano e basta? 1, 3, 4,6, chi se ne frega? forse sarebbe meglio per non bruciare la preferenza.
    pensavo anch'io la stessa cosa...chissà se sia possibile...

    Commenta


      #12
      Non credo...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
        ma se mettiamo milano e basta? 1, 3, 4,6, chi se ne frega? forse sarebbe meglio per non bruciare la preferenza.
        Non credo che si possa fare, altrimenti non avrebbe senso che nella mail ci siano elencati i singoli uffici. Poi magari ti chiamano per telefono per dirti che hai commesso un errore stupido (anche se in questo caso sarebbe voluto) e comunque ti fanno esprimere la preferenza.

        Commenta


          #14
          Io ho votato Legnano anche se il fatto della preferenza unica mi ha spiazzato non poco e potrei anche cambiare idea... la seconda scelta sarebbe stata milano 1 ma dai commenti in giro per le discussioni credo sarà molto gettonata...

          certo che avere un'idea sul numero di disponibilità per ciascuna sede sarebbe l'ideale

          mentre scrivo questo messaggio sono sempre più perplesso... mah, staremo a vedere

          Commenta


            #15
            Ciao a tutti,
            posizione 103 preferirei milano visto che ci abito...
            ho votato comunque milano3

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
              Io ho votato Legnano anche se il fatto della preferenza unica mi ha spiazzato non poco e potrei anche cambiare idea... la seconda scelta sarebbe stata milano 1 ma dai commenti in giro per le discussioni credo sarà molto gettonata...

              certo che avere un'idea sul numero di disponibilità per ciascuna sede sarebbe l'ideale

              mentre scrivo questo messaggio sono sempre più perplesso... mah, staremo a vedere
              scusate... ho dimenticato la posizione: 80

              Commenta


                #17
                ma se sono 49 uffici e noi siamo 43 ci manderanno in circa 9/10 per ogni ufficio? non credo vero??

                Commenta


                  #18
                  179 e forse varese.....ma con la singola preferenza ho dei dubbi...in quella zona comunque...

                  Commenta


                    #19
                    376esima, rho.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      e la preferenza qual è?
                      mettiamo posizione e preferenza oltre a votare così capiamo di più
                      OOOPS....pensavo si riuscisse a vedere che ho votato gorgonzola.....
                      AHI SERV'ITALIA.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X