annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggio
    Ciao! Vorrei avere un consiglio da chi ne sa certamente più di me: sono molto bassa in graduatoria (411 ^) e il mio desiderio sarebbe quello di andare a milano o al massimo a pavia. So che se dovessi esprimere come preferenza milano, dovrei cercare di capire in quale ufficio è previsto un più alto numero di posti (ma come??), sperando che, anche se non mi dovessero assegnare proprio a quell'ufficio, mi mandino cmq a milano. Credete sia meglio tirare a caso ed esprimere come preferenza milano, rischiando poi di essere mandata in tutt'altra città o conviene esprimere direttamente pavia, dove magari ho qualche speranza in più (sempre che a pavia vi sia un numero di posti "decente"!)? Grazie a chi vorrà rispondermi!
    E' strano, io che voglio andare a Pavia penso che se mettessi Milano mi accontenterebbero subito, invece chi vuole andare a Milano pensa che a Pavia si trovi posto più facilmente.

    Penso che tutti noi crediamo di sapere quali sono le esigenze degli altri, invece ognuno ha le proprie che a volte sono l'opposto delle nostre.

    Ho deciso di scegliere senza pensare a cosa faranno gli altri, tanto non potrò indovinarlo mai!

    Commenta


      #32
      Ecco lo sapevo, vogliono andare tutti a Milano 1. Eppure Menaggio pare un bel posto (ho dato un'occhiata ai vari paesini e paesoni eventuali).

      Commenta


        #33
        ho votato per milano1 e in graduatoria sono 140esima

        Commenta


          #34
          help

          Ragazzi, io sono posizione 206, vorrei andare a Milano. Sono consapevole che potrei non essere accontentata, ma forse non è neanche il caso di rinunciarci... che dite? Inutile dire che vorrei sapere anche io quali sono gli uffici meno affollati, anche se ho l'impressione che stiamo tutti rischiando di inserire la nostra 2 scelta per non rischiare, per cui potrebbe accadere che i posti ambiti siano alla fine i più "liberi"

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
            x mia
            a me dà sempre sesto lodigiano
            bohhhhhhhhhh
            L'UT di Lodi è ovviamente a Lodi, altrimenti non si chiamava UT di Lodi, anche perchè non esiste nessun comune che si chiami Sesto Lodigiano.
            Clicco, dunque sono

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
              Ragazzi, io sono posizione 206, vorrei andare a Milano. Sono consapevole che potrei non essere accontentata, ma forse non è neanche il caso di rinunciarci... che dite? Inutile dire che vorrei sapere anche io quali sono gli uffici meno affollati, anche se ho l'impressione che stiamo tutti rischiando di inserire la nostra 2 scelta per non rischiare, per cui potrebbe accadere che i posti ambiti siano alla fine i più "liberi"
              L'ho pensato anch'io andrà a finire come le partenze "intelligenti" alla fine ci ritroveremo lo stesso tutti nello stesso posto. Ma, invertendo il sondaggio, quale sono le sedi dove proprio nessuno vorrebbe andare?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
                ciao, vista la posiz. per essere sicura dovresti mettere direttamente pavia, considera che tutti quelli di giù mettono milano perchè è la città più scontata.
                ma siete così sicuri che a Pavia ci saranno più posti che a Milano??
                personalmente non credo....

                Commenta


                  #38
                  Io penso che a milano abbiano molto bisogno di personale, sinceramente esprimere per 1, 3, 4, 6 penso sia la stessa cosa, forse quella più decentrata è la 3, le più vicine alla metro la 1 e la 6.

                  Commenta


                    #39
                    Qualcuno sceglie Varese?io si...forse:-)))
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      #40
                      Xkè solo io ho messo Milano 4? C'è qlcosa ke non so?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X