annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga, io ho scelto Milano 6 e sono tra i 206esimi o 207esimi.. ora non mi sovviene...
    ma non vi sembra strano che a Milano 6 ci fossero solo 6 posti l'anno scorso e a Gorgonzola 20?
    Cmq nell'altro sondaggio ho visto che alcuni hanno chiamato nell'ufficio di preferenza per conoscere il numero dei tirocinanti e grosso modo hanno avuto spiegazioni... quasi quasi lo faccio anche io! Anzi, lo faccio!

Commenta

Io sto provando a chiamre ma non mi risponde nessuno

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        giuseppe, scusami, una curiosità....tu come sei messo in graduatoria??
        anche io ho scelto gorgonzola.....sono 475

Ciao, Barocco
        Sono 371mo e residente a Milano, lambrate! Spero mi accontentino. Poi magari sono iper fortunato e mi mandano a Milano

Commenta

io so di per certo che l'anno scorso a varese erano 12 e nn 8 ed a saronno 10 e nn 3. ho provato a tel a pavia ma nn mi hanno risposto a como mi hanno detto che l'anno scorso erano 10 e ne prevedono tanti o qualcuno in più quest'anno ma sono solo previsioni nn sapranno nulla fino alla fine .

Commenta

Originariamente inviato da danyman
            io so di per certo che l'anno scorso a varese erano 12 e nn 8 ed a saronno 10 e nn 3. ho provato a tel a pavia ma nn mi hanno risposto a como mi hanno detto che l'anno scorso erano 10 e ne prevedono tanti o qualcuno in più quest'anno ma sono solo previsioni nn sapranno nulla fino alla fine.
            I dati li ho presi da un allegato in excel intitolato "tirocinanti effettivi", che si trovava all'interno di una discussione del febbraio 2009.

Qualche scostamento al ribasso rispetto al numero iniziale potrebbe derivare, come ho detto, dal fatto che quel file tiene conto delle rinunzie in corso e degli spostamenti.

In ogni caso il dato di Saronno effettivamente sembra anomalo, come quello di Milano 6 e Sondrio...

I dati dell'anno scorso di sicuro non sono un'indicazione certa dei posti disponibili quest'anno: magari pochi tirocinanti può significare poche preferenze per quella sede, e specularmente non è detto che la presenza di tanti tirocinanti in una sede possa indicare una disponibilità simile per quest'anno...

Siamo nelle mani del caso...
            Ultima modifica di Franko84; 12-02-2010, 15:46.

Commenta

io sono indecisa tra milano 6 e 4, ma anche quest'anno al 6 i tirocinanti saranno meno????

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                In ogni caso il dato di Saronno effettivamente sembra anomalo, come quello di Milano 6 e Sondrio...
                A Sondrio erano 3...
                http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls

Commenta

ma scusate (non voglio fare il polemico).....ma perchè mi chiamate tutti barOcco? il mio nick è barAcco.....
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

scusate ragazzi ho trovato un appartamento a trezzano sul navigno è attrezzato per ospitare due persone affitto 500 euro essendo in due a doverlo dividere non mi sembra molto sarebbero solo 250 a persona chi fosse interessato lascio la mia email gaspare.zarbo@gmail.com

Commenta

chi ha votato per como potrebbe dirmi per favore in che posizione si trova? grazie .........sto pensando di cambiare la mia scelta!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X