Tra i 31esimi... No non ho chiamato nessuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioTra i 31esimi... No non ho chiamato nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodi sicuro la situazione non sarà uguale all'anno scorso.
..e di sicuro tu non sarai mandata qua sui monti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggiovabbè sei messo abbastanza bene!!!non voglio gufarti ma credo sarai accontentato!!!
Commenta
-
io credo che se hanno indicato tutti gli uffici territoriali effettivamente ci sarà bisogno in tutti.
e non sapendo quanti tirocinanti chiede ciascun ufficio ovviamente non si possono fare previsoni...
Se uno in graduatoria ad esempio sta nei rimi 50 e chiede Milano 6...se Milano 6 ha bisogno di soli 3 tirocinanti...beh c'è possibilità che non si faccia proprio riferimento alla graduatoria ma alla discrezionalità dell'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggioio ho scelto Gorgonzola e sono 113esimo....chi viene con me a fare il formaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggioCiaooo, anche io gorgonzola inviato fax sono 371mo speriamo in bene!
Fino ad ora siamo in 5 che hanno votato gorgonzola!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioio credo che se hanno indicato tutti gli uffici territoriali effettivamente ci sarà bisogno in tutti.
e non sapendo quanti tirocinanti chiede ciascun ufficio ovviamente non si possono fare previsoni...
Se uno in graduatoria ad esempio sta nei rimi 50 e chiede Milano 6...se Milano 6 ha bisogno di soli 3 tirocinanti...beh c'è possibilità che non si faccia proprio riferimento alla graduatoria ma alla discrezionalità dell'AE
Poi se uno è nei primi 50, ci sono solo 3 posti che vengono chiesti dai primi 3....beh direi che è 1 po' di sana sfiga
Commenta
-
Ospite
Commenta