annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra i 31esimi... No non ho chiamato nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Tra i 31esimi... No non ho chiamato nessuno...
      vabbè sei messo abbastanza bene!!!non voglio gufarti ma credo sarai accontentato!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        di sicuro la situazione non sarà uguale all'anno scorso.
        ..e di sicuro tu non sarai mandata qua sui monti!
        ...mai dire mai. Una cosa che ho capito è che niente è certo

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
          vabbè sei messo abbastanza bene!!!non voglio gufarti ma credo sarai accontentato!!!
          Speriamo

Commenta

io credo che se hanno indicato tutti gli uffici territoriali effettivamente ci sarà bisogno in tutti.
            e non sapendo quanti tirocinanti chiede ciascun ufficio ovviamente non si possono fare previsoni...
            Se uno in graduatoria ad esempio sta nei rimi 50 e chiede Milano 6...se Milano 6 ha bisogno di soli 3 tirocinanti...beh c'è possibilità che non si faccia proprio riferimento alla graduatoria ma alla discrezionalità dell'AE

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
              io ho scelto Gorgonzola e sono 113esimo....chi viene con me a fare il formaggio?
              Ciaooo, anche io gorgonzola inviato fax sono 371mo speriamo in bene!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                Ciaooo, anche io gorgonzola inviato fax sono 371mo speriamo in bene!

Fino ad ora siamo in 5 che hanno votato gorgonzola!!

Commenta

Raga mi sa che scelgo Gorgonzola anche io!! Ma stiamo diventando troppi!!!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    io credo che se hanno indicato tutti gli uffici territoriali effettivamente ci sarà bisogno in tutti.
                    e non sapendo quanti tirocinanti chiede ciascun ufficio ovviamente non si possono fare previsoni...
                    Se uno in graduatoria ad esempio sta nei rimi 50 e chiede Milano 6...se Milano 6 ha bisogno di soli 3 tirocinanti...beh c'è possibilità che non si faccia proprio riferimento alla graduatoria ma alla discrezionalità dell'AE
                    una discrezionalità che dovràessere spiegata. Se uno è nei primi 50 chiede Milano6 e a Milano 6 mandano il 100esimo, beh qualche spiegazione suppongo la debbano dare. In fondo è una graduatoria pubblica.
                    Poi se uno è nei primi 50, ci sono solo 3 posti che vengono chiesti dai primi 3....beh direi che è 1 po' di sana sfiga

Commenta

mari ma di cosa ti lamenti se sei nei primi 16 posti...

Commenta

Sto operando...
                      X